Emanuele ha tradito la moglie e per chiedere perdono si è rivolto a C’è Posta per te. Scopriamo cos’è accaduto.

C’è Posta per te, ultima puntata

Questa sarà calerà il sipario per questa edizione di C’è Posta per te; il programma che si può dire soddisfatto del risultato ottimale ottenuto anche quest’anno. Come ogni sabato anche questa sera non mancheranno le storie di persone comuni che chiedono alla regina di Mediaset un aiuto per risolvere le loro questioni in sospeso.

I principali temi che verranno toccati come in tutte le serate saranno bugie; amori persi e ritrovati, famiglie desiderose di ritrovarsi e riunirsi e non mancheranno certamente dei momenti più leggeri e simpatici. Dunque appuntamento stasera sul divano e sintonizzati su canale 5 per scoprire cosa accadrà.

Leggi anche: C’è Posta per te: quanto ha guadagnato Emma Marrone? Svelate le cifre

Gli ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta per te

Anche questa sera Maria De Filippi ha invitato un personaggio famoso come ospite d’eccezione. Si, avete capito bene. Si tratterà di un unico ospite che, a differenza delle altre puntate, si presenterà da solo davanti ai riflettori. Si tratta della simpatica e amata cantante salentina Emma Marrone.

Leggi anche: C’è posta per te, quando andrà in onda la prossima stagione: le date

Sembra dunque che la De Filippi abbia scelto volutamente di chiamare solo lei per concludere questa edizione lasciandole ancora una volta tutto il palco per sé. È risaputo che la giovane cantante sia la beniamina della conduttrice e che a lei deve molto. Non sono quindi previsti altri ospiti per questa sera.

Leggi anche: C’è posta per te: il vestito indossato da Maria De Filippi ultima puntata: marca e prezzo

Dove vedere l’ultima puntata di C’è Posta per te

L’ultima puntata di C’è Posta per te andrà in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.25 circa, subito dopo l’appuntamento con il tg satirico Striscia la notizia. Come tutti i programmi marchiati Mediaset sarà possibile rivedere l’intera puntata o i video delle singole storie su Witty Tv oppure sull’applicazione si Mediaset Infinity, disponibile anche per tablet e smartphone.

C’è Posta per te: Emanuele ha tradito la moglie Cristina

Emanuele ha tradito Cristina con un’amica di famiglia. Maria ha raccontato che l’uomo ha contattato quella che era una sua vecchia amica di infanzia e insieme con il marito di lei sono diventati amici.

Tra i quattro è nato un certo affiatamento. Non a caso uscivano spesso insieme e hanno passato molte serate in compagnia gli uni insieme agli altri.

Poi la ragazza ha cominciato a scrivergli dei messaggi palesando un interesse diverso rispetto a un’amicizia. E’ iniziata così tra Emanuele e l’amica una relazione. Cristina ha avuto accesso la Whatsapp del marito e ha scoperto del tradimento.

Cristina ha anche raccontato che vivono in una situazione difficile, in un magazzino adattato a casa. Inoltre la donna ha svelato di aver sofferto molto la sua gelosia. Emanuele ha promesso che metterà da parte la sua gelosia, lasciandole la libertà che merita.

La dolcissima Cristina nel corso del suo confronto con il compagno ha raccontato di aver acquisito una certa tranquillità senza di lui. Alla fine ha deciso di chiudere la busta ma non ha definitivamente chiuso la storia.

Adesso non me la sento, magari tra un mese dirò rimane a soggiornare in casa“, con queste parole Cristina ha preso definitivamente la sua strada.

In molti si stanno chiedendo cosa sia accaduto dopo la puntata. Al momento non sono apparsi sui social aggiornamenti o presunti riavvicinamenti. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno novità.

Change privacy settings
×