Programmi Tv

C’è Posta per te: ecco quando andrà in onda la prossima stagione

Ci sono delle novità che riguardano in particolare la stagione televisiva in corso di Mediaset. La programmazione sta per incontrare dei cambiamenti che interessano non soltanto alcuni programmi già in onda su Canale 5, ma anche nuovi appuntamenti.

Si inizia a parlare già, ad esempio, di C’è Posta per te. Il famosissimo programma di Maria De Filippi, infatti, tornerà tra qualche tempo sulla rete Mediaset, come sempre in prima serata, nella giornata del sabato, dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Ma vediamo quali sono le novità della programmazione di Canale 5 e cosa vedremo sul piccolo schermo nei prossimi mesi.

Torna C’è Posta per te su Canale 5

Torna, quindi, C’è Posta per te su Canale 5. Il programma TV condotto da Maria De Filippi sta per arrivare di nuovo in prima serata. Le registrazioni sono già cominciate e potremo assistere al racconto delle storie, spesso molto coinvolgenti ed emozionanti, a partire dal prossimo mese di gennaio.

Non si hanno notizie certe ancora sulla data di inizio di C’è Posta per te nella nuova edizione. Sembra, comunque, che dovrebbe iniziare il 14 gennaio 2023, anche se in molti sostengono che le nuove puntate potrebbero prendere il via la settimana prima, quindi il 7 gennaio.

Per quanto riguarda i primi ospiti che parteciperanno in studio da Maria De Filippi, si parla nello specifico di nomi molto famosi, anche se ancora nemmeno da questo punto di vista si hanno delle certezze. Si pensa, comunque, ad esempio, a Stefano De Martino e a Sabrina Ferilli.

Il Grande Fratello Vip e Terra Amara

Ma ci sono anche altre novità in merito alla programmazione televisiva di Canale 5 che dobbiamo sottolineare. Innanzitutto dobbiamo dire che, a partire dal prossimo 10 novembre, non ci sarà più un doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip.

Leggi anche: C’è Posta per te è in diretta o è registrato? La verità

La diretta in prima serata, infatti, che fino ad ora è prevista per il lunedì e il giovedì, da novembre sarà a disposizione dei telespettatori soltanto per una volta a settimana. Questo per dare spazio ai Mondiali di Calcio in Qatar, che saranno trasmessi sulle reti Rai e proseguiranno fino al 18 dicembre.

Non sappiamo, comunque, se in seguito al mese di dicembre il Grande Fratello Vip ritornerà ai consueti due appuntamenti settimanali.

Leggi anche: C’è Posta per te, l’annuncio social di Maria De Filippi: i fan al settimo cielo

Dal punto di vista delle novità, poi, i fan della soap Terra Amara, con Zuleyha e Yilmaz, potranno rivedere i protagonisti della produzione televisiva sempre su Canale 5. I nuovi appuntamenti con Terra Amara dovrebbero iniziare a partire dal 14 novembre 2022. Proprio in quei giorni, il 12 novembre, è prevista la puntata finale di Una Vita. Terra Amara sarà trasmessa, a quanto pare, alle 14:10.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago