Programmi Tv

C’è Posta Per Te: ecco chi paga i regali degli ospiti

Questa sera, sabato 8 gennaio 2022, ritornerà in onda in prima serata su Canale 5 C’è Posta Per Te.

Un ritorno decisamente gradito per l’affezionato pubblico di Maria De Filippi ma noi vogliamo svelarvi una piccola curiosità.

Chi paga i regali degli ospiti a C’è Posta Per Te?

In ogni puntata, come ormai da tradizione, sono sempre presenti degli eccezionali ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport tra cantanti, attori, comici e calciatori.

I vip, infatti, vengono chiamati dalla redazione di C’è posta per te per fare una sorpresa speciale a delle persone che purtroppo nel corso della loro vita hanno avuto dei momenti particolarmente difficili e hanno subito dei drammi o delle perdite incolmabili.

Così le celebrità, nostrane e non solo, approdano dietro alla busta di C’è posta per te per la classica ‘storia di un regalo’.

Il regalo non è solo quello del bellissimo incontro tra il personaggio famoso e il destinatario della posta. Il vip in questione è tenuto anche a portare con se dei regali materiali o dei soldi.

Ma da dove vengono questi regali e soprattutto chi li paga? Questa, negli anni, è sempre stata una delle domande più gettonate da parte dei telespettatori del programma di Maria De Filippi.

E’ stato rivelato che a pagare questi regali sarebbe la conduttrice e proprietaria di casa, proprio la mitica regina della tv, Maria De Filippi.

A spiegare tutto è stata Mara Venier che fu ospite della trasmissione di Mediaset. La conduttrice, collega e amica di Maria, dichiarò che a pagare viaggi, regali e sorprese è proprio lei.

“Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria. Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare?” furono le Parole di Mara Venier durante una delle sorprese di C’è posta per te.

Parole che quindi non lasciano spazio a nessun dubbio.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago