Programmi Tv

C’è Posta per te: “E’ lungo 20 centimetri”. Tommaso Zorzi a bocca aperta

Il ragazzo chiamato a C’è Posta per te da Luciana Littizzetto per Tommaso Zorzi ha parlato delle sue misure lasciando l’ospite a bocca aperta.

C’è Posta per te: si paga per partecipare alla trasmissione?

Come tutti sappiamo, partecipare ad un programma televisivo non è una delle cose più comuni che possono capitare nel corso della vita. Questo perchè, almeno nel caso di C’è Posta per te, le puntate sono contate e non ci sarebbe modo di ospitare in studio tutti quelli che contattano la produzione. Questo però non significa che chi decide di partecipare alla trasmissione debba per forza pagare qualcosa per essere tra i fortunati eletti.

Per partecipare a C’è Posta per te infatti, non bisogna pagare nulla ma solamente contattare la redazione del programma e gli autori e raccontare la propria storia. Saranno poi questi ed esaminare le varie richieste e solo quelle più interessanti verranno poi trasmesse su Canale 5 arrivando ai nostri occhi. Tutti hanno dunque le stesse opportunità, ma alla fine sarà proprio Maria De Filippi ad avere l’ultima parola in merito.

Gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta per te

Come in ogni edizione, C’è Posta per te fa le cose in grande, in quanto vuole offrire solamente il meglio a tutto il suo pubblico. E’ proprio per questo motivo che vengono selezionati personaggi famosi la cui fama ha raggiunto traguardi invidiabili in Italia ma anche all’estero. Solitamente queste persone vengono convocate per fare una sorpresa ad una persona speciale e fortunata che amici e parenti hanno deciso di omaggiare.

Leggi anche: C’è Posta per te, incidente hot per Luciana Littizzetto: si vede tutto

Quest’anno sono stati invitati in studio Renato Zero, Charlize Theron, Massimo Ranieri, Stefano De Martino, Can Yaman, Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Questa sera si unirà a tutti loro anche Luciana Littizzetto che, sicuramente, ci farà fare delle sonore risate a seguito dell’invito che farà recapitare a dei poveri malcapitati del mondo della tv. Non perdiamo quindi la possibilità di trascorrere qualche ora all’insegna della spensieratezza e del relax in compagnia degli amici di sempre.

Leggi anche: C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Luciana Littizzetto: le cifre

C’è Posta per te: “E’ lungo 20 centimetri”. Tommaso Zorzi a bocca aperta

Luciana Littizzetto ha invitato a C’è Posta per te Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi, Alessandra CelentanoRudy Zerbi. Tutti loro sono single e lei ha proposto un partner non proprio credibile.

Per Zorzi la Littizzetto ha portato in studio un aitante giovane che, per scherzo dopo la richiesta della presentatrice, ha rivelato le sue misure chiudendo con un “E’ lungo 20 centimetri” che ha fatto scattare la risata fragorosa dello studio e dello stesso Zorzi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago