Sabato 7 gennaio 2023 è andata in onda la prima puntata di C’è Posta per te che ha ottenuto un enorme successo, il che non ci ha stupito. Maria De Filippi è sempre una grande donna e lo dimostra ogni anno.
Durante la puntata si sono affrontare diverse storie, ma una in particolare ha colpito i telespettatori. Purtroppo però non in senso positivo. Scopriamo di cosa si tratta.
Sabato 7 gennaio 2023 è andata in onda la prima puntata di C’è Posta per te che ha riscosso un enorme successo, come potevamo immaginare. Il numero di telespettatori è stato incredibile che ha seguito le varie vicende dall’inizio alla fine con passione.
Una in particolare però ha colpito e possiamo dire che non in termini positivi. In studio giunge Valentina, una donna affranta per aver tradito il marito Stefano. Ha chiesto aiuto a Maria per farsi perdonare dal coniuge che ha accettato l’invito. L’uomo di siede, l’ascolta e sembra essere molto titubante nel perdonarla.
Maria ha spiegato che probabilmente lei ha compiuto questo gesto, perché si è sentita maltrattata da lui. È stato proprio lui a confermare questo suo comportamento e di essere arrivato persino a dirle che era una donna inutile. Certo, un tradimento è da considerarsi un atto sbagliato, ma alle volte non si cerca tanto un’altra persona, piuttosto di un rifugio.
Maria però, ha cercato di farlo ragionare e alla fine ha aperto la busta abbracciando la moglie. I telespettatori a casa sono rimasti perplessi di questo lieto fine e non hanno compreso come una donna possa continuare a stare con un uomo che l’ha sempre denigrata. Infatti, non si parlava tanto del tradimento che può essere considerato un gesto non tollerato, ma essere maltrattata dal marito non è proprio felice.
Persino sui social ci sono stati vari commenti e uno di questi è arrivato da Chiara Ferragni che avrebbe scritto che questa relazione è tossica e lui è tutto ciò che un uomo non dovrebbe essere.
Come ben sappiamo, C’è Posta per te non è in diretta, bensì registrato. Le puntate che vedremo in questo nuovo anno sono state registrate tra giugno, luglio e agosto del 2022. La storia di Valentina e Stefano ha appassionato milioni di persone anche se, come abbiamo detto prima, non proprio in senso positivo.
Leggi anche: C’è Posta per te, Patrizia non vede il figlio Osvaldo da 4 anni: cos’è successo dopo
Per questo motivo ci si chiede come stanno andando le cose tra loro. A rispondere a questo quesito ci ha pensato un amico della coppia. Sabato scorso abbiamo lasciato i due protagonisti insieme. Lui ha aperto la busta e l’ha perdonata e lei gli ha dato una seconda possibilità.
Leggi anche: C’è Posta per te, Anna ha abbandonato la figlia Giulia: cos’è successo dopo
La persona in questione ha rivelato di essere un amico di Stefano e di sapere che hanno fatto pace definitivamente. Ma non solo. Starebbero aspettando il quarto figlio. La notizia è sicuramente molto bella, ma ha lasciato perplessi tutti i fan che hanno seguito con attenzione la storia e mai si sarebbero aspettati un risvolto simile.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…