Sabato scorso è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata stagionale di C’è posta per te. Maria De Filippi ha presentato una storia che ha fatto molto parlare. I protagonisti sono stati Cristina ed Emanuele.
Il marito ha scritto alla redazione per riconquistare la moglie dopo dei tradimenti con un’amica in comune della coppia. Cristina aveva scoperto tutto aprendo il telefono di suo marito e pubblicando anche i vari screen delle conversazioni sui social per vendicarsi.
Emanuele si è presentato in lacrime nello studio di Maria De Filippi. Non è stato affatto facile convincere Cristina per l’uomo. Infatti la donna si è dimostrata molto determinata a chiudere la busta al marito fin dal principio.
I tradimenti con questa amica sarebbero stati diversi, Emanuele ci sarebbe ricascato dopo un periodo in cui era riuscito anche ad allontanarsi da lei. Ma proprio quando questa donna era diventata amica di Cristina, lui l’ha tradita nuovamente. Cristina ha dunque deciso di chiudere la busta e di non perdonare suo marito dopo aver scoperto tutta la verità.
Leggi anche: Grande Fratello: cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Ilary Blasi? In pochi l’hanno notato
Mesi dopo la registrazione della loro partecipazione a C’è posta per te è cambiato qualcosa tra Cristina ed Emanuele è cambiato qualcosa? Pare proprio di sì e a rivelarlo ci ha pensato direttamente Contrataque che ha spiegato dei dettagli shock.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la conferma di Luca Argentero sul finale di stagione
Pare infatti che Cristiana ed Emanuele si siano nuovamente avvicinati. Lei infatti avrebbe permesso a suo marito di ritornare a casa. Nonostante questo però non è detto che i due siano tornati davvero insieme. Fatto sta che si sono rivisti dopo il programma tv e non è di certo escluso che questa vicinanza potrebbe nuovamente unirli dopo tutto quello che è successo. Continueremo a seguire.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…