Emanuele ha tradito la moglie Cristina con un’amica di famiglia. L’uomo si è rivolto a C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto.
C’è posta per te è un programma veramente storico per Canale 5. Sono ormai 22 anni che va in onda durante l’inverno di canale 5. La prima volta che la trasmissione venne trasmessa era il 12 gennaio del 2000. Fino ad oggi sono andate in onda la bellezza di ben 25 edizioni in totale e tante ne verranno ancora in futuro.
Leggi anche: C’è posta per te: il vestito indossato da Maria De Filippi ultima puntata: marca e prezzo
Parlando di 25 edizioni, parliamo anche di un totale di più di 255 puntate. Anche queste sono destinate a crescere nel corso del tempo. Nonostante sia un programma così longevo, il pubblico continua ancora a seguirlo con immenso affetto.
Leggi anche: C’è Posta per te: quanto ha guadagnato Emma Marrone? Svelate le cifre
Da sempre il meccanismo di C’è posta per te è lo stesso, come da anni è lo stesso pure lo studio di Maria De Filippi e del suo pubblico. Una persona infatti decide di mandare l’invito ad un parente, ad un amore ecc, per ritrovare un rapporto sereno e fare pace.
Leggi anche: C’è posta per te, quando andrà in onda la prossima stagione: le date
Se il destinatario della posta decide di aprire la busta, può riabbracciare ufficialmente il mittente. In caso contrario, ognuno andrà per la propria strada. Nel programma non mancano nemmeno le storie di un regalo. Qui un ospite famoso fa una sorpresa al destinatario e porta con sé dei bellissimi regali.
Emanuele ha tradito Cristina con un’amica di famiglia. Maria ha raccontato che l’uomo ha contattato quella che era una sua vecchia amica di infanzia e insieme con il marito di lei sono diventati amici.
Tra i quattro è nato un certo affiatamento. Non a caso uscivano spesso insieme e hanno passato molte serate in compagnia gli uni insieme agli altri.
Poi la ragazza ha cominciato a scrivergli dei messaggi palesando un interesse diverso rispetto a un’amicizia. E’ iniziata così tra Emanuele e l’amica una relazione. Cristina ha avuto accesso la Whatsapp del marito e ha scoperto del tradimento.
Cristina ha anche raccontato che vivono in una situazione difficile, in un magazzino adattato a casa. Inoltre la donna ha svelato di aver sofferto molto la sua gelosia. Emanuele ha promesso che metterà da parte la sua gelosia, lasciandole la libertà che merita.
La dolcissima Cristina nel corso del suo confronto con il compagno ha raccontato di aver acquisito una certa tranquillità senza di lui. Alla fine ha deciso di chiudere la busta ma non ha definitivamente chiuso la storia.
“Adesso non me la sento, magari tra un mese dirò rimane a soggiornare in casa“, con queste parole Cristina ha preso definitivamente la sua strada.
In molti si stanno chiedendo cosa sia accaduto dopo la puntata. Al momento non sono apparsi sui social aggiornamenti o presunti riavvicinamenti. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno novità.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…