Gianluca non vede più il padre da tempo a causa di Jessica la nuova moglie di Lorenzo e per questo si è rivolto a C’è Posta per te.
C’è posta per te è sicuramente uno dei programmi più vincenti di sempre, tanto che al momento è arrivato alla sua ventiseiesima edizione. Il format prodotto dalla Fascino è stato realizzato e creato proprio da Maria De Filippi e dai suoi autori. Lo scopo è quello di offrire la possibilità a chi ha litigato o ha interrotto una relazione, di tornare sui suoi passi laddove si fosse manifestato del pentimento.
Ovviamente le cose si fanno in due ed è per questo che il mittente potrà procedere all’invio dell’invito mentre il destinatario potrà scegliere se partecipare alla trasmissione oppure no. Al centro dello studio è presente una busta da lettera gigante che, a seconda delle volontà del destinatario, potrà essere aperta, chiusa e perfino eliminata. Nella prima fase della trasmissione, le due persone avranno modo di confrontarsi proprio attraverso lo schermo che è stato inserito all’interno della busta.
Se poi le cose evolveranno in maniera positiva, la busta potrà essere rimossa in modo da far incontrare fisicamente le due parti coinvolte. In caso contrario la busta si richiuderà e le persone protagoniste della storia potranno ritornare sui loro passi senza avere più contatti fra di loro. Molte persone sono riuscite a risolvere dei problemi grazie a C’è posta per te ed è per questo che ancora oggi la trasmissione sta ottenendo un successo inaudito.
Come tutti sappiamo, anche le cose belle finiscono e questo discorso non è tanto diverso per C’è posta per te. Quella di questa sera sarà infatti l’ultima puntata della stagione, dopodiché bisognerà attendere il prossimo gennaio per assistere alle nuove storie. Proprio per questa ragione Maria De Filippi ha deciso di concludere la sua trasmissione regalandoci delle bellissime storie e ospitando in studio due personalità di grande spessore.
Marco Mengoni si recherà in trasmissione in quanto idolo di una persona che non può fare a meno di ascoltare le sue canzoni. Sarà poi presente anche il bravissimo Gerry Scotti, conosciuto per essere uno dei conduttori più amati di sempre. Ci aspetterà quindi una serata molto intensa, che ci permetterà di vivere delle bellissime sensazioni in attesa del nuovo anno.
Gianluca non ha rapporto con il padre da quando lui si è fidanzato, e successivamente sposato, con Jessica. Un rapporto turbolento nonostante il grande affetto che pare legare i due.
Il nodo del contendere è il fatto che il ragazzo ha voluto mantenere il rapporto con la sua seconda ex moglie. Fortunatamente dopo una lunga e intensa chiacchierata Lorenzo ha aperto la busta e ha riabbracciato il figlio e la sua compagna.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…