Nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per te i telespettatori hanno assistito al tentativo di riappacificazione tra Carmen e il padre Luigi.
La ragazza si è rivolta alla trasmissione condotta da Maria De Filippi perchè non vede il padre da tre anni.
La storia è abbastanza complessa e delicata. Luigi si è separato con la mamma di Carmen, con la quale ci sarebbero state molte incomprensioni, in particolare a causa, secondo la ragazza, del mancato versamento da parte del padre di alcune mensilità degli alimenti.
Nonostante il rapporto con la donna fosse ormai irrimediabilmente compromesso, Luigi è stato sempre presente con le figlie.
Il litigio con Carmen arriva quando lui si fidanza con Nunzia e in particolare perchè la ragazza avrebbe risposto in malo modo alla compagna del padre.
Un comportamento che ha scatenato la reazione molto accesa dell’uomo. Da quel momento i rapporti si sono raffreddati.
C’è Posta per te, cos’è successo dopo tra Carmen e il padre Luigi?
All’interno dello studio di C’è Posta per te, Luigi ha ripetuto a più riprese che la ragazza aveva fatto un gesto tanto importante solo per i soldi.
Leggi anche: Sai chi è il compagno di Barbara D’Urso: nome, età e lavoro del fidanzato
Nonostante fosse convinto di non aprire, l’uomo è stato convinto a dare una possibilità alla figlia dalla compagna Nunzia che, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha anche rivelato cosa ha detto Maria De Filippi al compagno.
Leggi anche: Chi è Denise Esposito nuova compagna Gigi D’Alessio: età, lavoro e figlio Francesco
“Dietro le quinte io e Maria abbiamo provato a farlo ragionare, abbiamo provato a convincerlo di riprovarci. Non era vero che la mamma non sapeva nulla, quando siamo andati a registrare la puntata ci avevano detto che la mamma sapeva tutto, lo sapevano tutti tranne noi”.
Leggi anche: Quanto guadagna il ricchissimo compagno di Anna Falchi: lavoro e patrimonio
Secondo le indiscrezioni che trapelano sul web, quindi, ci sarebbe stata una rottura definitiva tra Luigi e la figlia Carmen, anche perchè quest’ultima avrebbe alla conduttrice e al pubblico di C’è Posta per te.