Site icon AmalfiNotizie.it

C’è posta per te: cos’è successo dopo la puntata tra Sebastiano e Annalisa. La verità

Durante l’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda lo scorso sabato in prima serata su Canale 5, abbiamo conosciuto molto bene la storia di Sebastiano e Annalisa. A scrivere al programma tv è stato lui per cercare di farsi perdonare.

Sebastiano e Annalisa stavano insieme da due anni ma poi hanno deciso di lasciarsi. Tutto sarebbe nato per via della famiglia di lui che si sarebbe intromessa troppo nella relazione e non solo, visti i racconti.

Sebastiano e Annalisa di C’è posta per te

Annalisa si è dimostrata sicuramente presa da Sebastiano e il sentimento non è svanito da quello che i telespettatori hanno potuto costatare. Fatto sta che alla fine lei non è riuscita ad aprire la busta ed è andata via senza di lui.

Nonostante l’amore e il sentimento sincero, Annalisa è stata dura proprio perché si rende conto che non riuscirebbe più a sopportare una situazione simile a quella che si era venuta a creare in precedenza con la famiglia di Sebastiano. A nulla sono serviti i tentativi dell’uomo che alla fine dei fatti non aveva nemmeno delle grandissime colpe.

Leggi anche: L’Amica geniale: chi vede Elena nello specchio? La spiegazione del finale

Sebastiano e Annalisa dopo la puntata di C’è posta per te

Il pubblico adesso è però curioso di sapere se è cambiato qualcosa tra questi due protagonisti di C’è posta per te dopo il primo incontro (a distanza) avvenuto alla trasmissione di Maria De Filippi.

Leggi anche: L’isola dei Famosi: svelati tutti i concorrenti, i nomi

Si sa che lui ha ormai chiuso le porte ai suoi famigliari proprio per dare una prova ancora più concreta ad Annalisa. Secondo le indiscrezioni dopo la puntata si sono anche rivisti e hanno parlato di quanto accaduto e di che cosa fare… Al momento non si hanno molte altre informazioni. Pare che si siano dati ancora del tempo e magari nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Exit mobile version