Site icon AmalfiNotizie.it

C’è posta per te: cos’è successo dopo la puntata tra Chiara e Simone? La verità

Nell’ultima puntata di C’è posta per te che è andata in onda, abbiamo conosciuto la storia di Chiara e Simone. Lui ha tradito la moglie e ha cercato di chiedere scusa, così lei ha deciso di perdonarlo nonostante tutto.

Il pubblico ha parlato molto di questa coppia ed è curioso di scoprire se i due hanno fatto realmente pace dopo essersi riabbracciati nello studio di Maria De Filippi.

Cos’è successo tra Simone e Chiara dopo C’è posta per te?

Al momento non ci sono delle notizie certe ma se nulla è cambiato nelle ultime ore, Simone e Chiara potrebbero essere tornati ufficialmente insieme.

Loro sono sposati ma Simone ha tradito più volte la moglie. Simone avrebbe raccontato un sacco di bugie alla povera donna che alla fine aveva scelto di separarsi da lui proprio per tutto ciò che aveva fatto.

L’ultima volta che l’uomo stava per tradirla era proprio qualche tempo fa con una collega dell’ufficio che però ha deciso di rifiutare la vicinanza di Simone. La donna aveva in certo senso minacciato l’uomo e così Simone è stato costretto a dire tutto a Chiara.

Leggi anche: Perché Lorenzo Amoruso non è entrato in casa per far pace con Manila Nazzaro?

Si è reso conto dei tanti sbagli commessi nei confronti della moglie e soprattutto ha capito quanto la ama. Così per farsi perdonare ha deciso di rivolgersi alla redazione di C’è posta per te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nonostante tutto e nonostante la sofferenza, Chiara ha scelto di aprire la busta al marito e di perdonare tutte le bugie e i tradimenti dell’uomo.

Leggi anche:  Silvia Toffanin prenderà il posto di Enzo Iacchetti: ecco il perché

Una storia che ha fatto inevitabilmente molto parlare anche l’affezionato pubblico della trasmissione tv del sabato sera. Molti per esempio non sarebbero mai riusciti a mettersi nei panni di Chiara per perdonare il marito ma avrebbero chiuso definitivamente la busta all’uomo.

Exit mobile version