Programmi Tv

C’è Posta per te: cos’è accaduto tra Carmelo e il figlio Nicolas dopo la puntata

Carmelo non vede i figli da 6 anni, in studio solo Nicolas perchè il fratello è minorenne e per questo si è rivolto a C’è Posta per te.

C’è Posta per te, ultima puntata

Questa sarà calerà il sipario per questa edizione di C’è Posta per te; il programma che si può dire soddisfatto del risultato ottimale ottenuto anche quest’anno. Come ogni sabato anche questa sera non mancheranno le storie di persone comuni che chiedono alla regina di Mediaset un aiuto per risolvere le loro questioni in sospeso.

I principali temi che verranno toccati come in tutte le serate saranno bugie, amori persi e ritrovati, famiglie desiderose di ritrovarsi e riunirsi e non mancheranno certamente dei momenti più leggeri e simpatici. Dunque appuntamento stasera sul divano e sintonizzati su canale 5 per scoprire cosa accadrà.

Leggi anche: C’è Posta per te: quanto ha guadagnato Emma Marrone? Svelate le cifre

Gli ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta per te

Anche questa sera Maria De Filippi ha invitato un personaggio famoso come ospite d’eccezione. Si tratterà di un unico ospite che, a differenza delle altre puntate; si presenterà da solo davanti ai riflettori ovvero Emma Marrone.

Leggi anche: C’è posta per te, quando andrà in onda la prossima stagione: le date

Sembra dunque che la De Filippi abbia scelto volutamente di chiamare solo lei per concludere questa edizione lasciandole ancora una volta tutto il palco per sé. È risaputo che la giovane cantante sia la beniamina della conduttrice e che a lei deve molto. Non sono quindi previsti altri ospiti per questa sera.

Leggi anche: C’è posta per te: il vestito indossato da Maria De Filippi ultima puntata: marca e prezzo

Dove vedere l’ultima puntata di C’è Posta per te

L’ultima puntata di C’è Posta per te andrà in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.25 circa, subito dopo l’appuntamento con il tg satirico Striscia la notizia. Come tutti i programmi marchiati Mediaset sarà possibile rivedere l’intera puntata o i video delle singole storie su Witty Tv oppure sull’applicazione si Mediaset Infinity, disponibile anche per tablet e smartphone.

C’è Posta per te: cos’è accaduto tra Carmelo e il figlio Nicolas

Carmelo ha perso il rapporto con i figli per la sua relazione con Angela, dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie. I figli nei fatti non hanno mai accettato la fine della loro relazione.

Nonostante con Nicolas avesse un rapporto molto forte, il ragazzo ha ammesso che era così ma dimostra di non aver accettato che la relazione dei genitori fosse finita.

L’atteggiamento del giovane, almeno secondo gli utenti dei social, è sembrato quello di un adolescente arrabbiato nonostante si professi un uomo. Di sicuro la sofferenza che ha vissuto da giovanissimo lo ha segnato in maniera profonda.

Anche se Maria ha provato a convincerlo, Nicolas ha preferito chiudere la busta. La sofferenza del ragazzo era evidente ma il suo orgoglio ha preso il sopravvento.

Al momento dai social non ci sono aggiornamenti su un eventuale distensione dei rapporti, anche se il 20enne ha sottolineato che se vedrà un cambiamento da parte del padre allora sarà disposto a ricostruire un rapporto. Nel caso in cui nelle prossime ore ci fossero aggiornamenti vi terremo aggiornati.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago