Annalisa ha lasciato Sebastiano a causa del comportamento della sua famiglia. I due si sarebbero dovuti sposare.
Il ragazzo è andato a C’è Posta per te per cercare di fare pace e di riconquistare la donna che ama.
Dalle prime anticipazioni della nuova puntata di C’è posta per te, è certo che Maria De Filippi ci introdurrà in nuove appassionanti storie che ci travolgeranno con passione e con tante emozioni.
Vedremo problemi famigliari, problemi tra partner o ex partner. Aprire la busta in alcuni casi non sarà così facile per i destinatari della posta e soprattutto non sarà nemmeno così scontato che decideranno di aprire e recuperare i rapporti con il mittente. Ma la nostra Maria De Filippi come sempre cercherà di fare il possibile perché ciò accada.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Raoul Bova a C’è posta per te: cachet da capogiro
Anche in questa nuova puntata di sabato 26 febbraio non mancheranno degli ospiti molto speciali a C’è posta per te. Ci saranno infatti l’ex capitano della Roma Francesco Totti e l’attore Raoul Bova. Nomi veramente molto importanti e volti amatissimi dal pubblico.
Leggi anche: Hai visto l’abito di Maria De Filippi a C’è posta per te 26 febbraio? Stilista, marca e prezzo
Entrambi gli ospiti faranno parte di due storie di un regalo e quindi con tutta probabilità porteranno con sé pure dei regali ai destinatari delle due bellissime ed inaspettate sorprese.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesco Totti a C’è posta per te: le cifre
Annalisa ha lasciato Sebastiano per il comportamento della famiglia di lui nei suoi confronti. In particolare perchè l’ex compagna e la sorella che hanno messo in giro voci su di lei.
Sebastiano ha deciso di rivolgersi a C’è Posta per te per cercare di riconquistare la ragazza. Ha voluto anche i genitori di Annalisa perchè loro sono rimasti molto delusi dal suo comportamento.
Annalisa dopo una lunga discussione ha deciso di chiudere la busta, nonostante il sentimento che prova per il ragazzo. Per quanto riguarda quello che è successo dopo la puntata, di certo nelle prossime ore sui social arriveranno aggiornamenti.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…