C’è Posta per te è arrivato ormai con la puntata di oggi, 9 marzo, al penultimo appuntamento di questa stagione. I successi, anche per questa edizione del people show di Maria De Filippi, non sono mancati.

Non è un caso che il format vada avanti ormai da più di 20 anni con le stesse dinamiche, proprio perché in queste si riconoscono i telespettatori che seguono con empatia le storie emozionanti che Maria De Filippi propone in ogni puntata. Poi c’è il lato degli ospiti, personaggi famosi che si mettono in gioco in ogni puntata per fare delle sorprese ai protagonisti delle storie.

Il format di successo di C’è Posta per te

C’è Posta per te tratta storie di diverso genere, che riscuotono una certa attenzione. Spesso la regina di Canale 5 si adopera per appianare conflitti familiari. E poi ci sono storie più “divertenti”, come quelle della ricerca del primo amore che non si è mai dimenticato. Per esempio, nella scorsa puntata Bruno, Mario e Armando hanno avuto la possibilità di incontrare di nuovo dopo 60 anni Ondina, Luciana e Silvana.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano i Postini a C’è Posta per Te 2024: svelate le cifreMaria De Filippi nello studio di C'e Posta per te

I momenti sono molto commoventi e non può mancare in ogni appuntamento di C’è Posta per te il momento del regalo. Si tratta dell’invio della posta ad una persona, per la quale è stata organizzata una sorpresa, con la possibilità di incontrare personaggi che rappresentano un mito nel mondo dello spettacolo o dello sport.

In questa edizione sono stati già presentati come ospiti famosi di C’è Posta per te personaggi di spicco, come Luca Argentero, Raoul Bova, Matteo Berrettini, Giorgia, Il Volo, Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini. Ma chi sono gli ospiti della puntata di oggi, 9 marzo, di C’è Posta per te?

Chi sono gli ospiti della penultima puntata di C’è Posta per te

Nella penultima puntata di C’è Posta per te si darà spazio al mondo del calcio. Infatti, Maria De Filippi ospiterà tre campioni di Serie A. Si tratta, in particolare, di calciatori della Roma: Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante.

Tutti e tre fanno parte della Nazionale azzurra, che è impegnata nel prossimo campionato europeo che inizierà il 14 giugno in Germania. Gli ospiti, quando arrivano in programma, di solito portano un regalo per la persona a cui è destinata la posta. Che cosa regalano i tre campioni di Serie A alla persona per cui costituiscono una sorpresa? Dalle anticipazioni ancora non si sa che cosa regaleranno, ma sicuramente saranno dei doni molto graditi alla persona che riceve la posta.