Programmi Tv

C’è Posta per te, cosa ha regalato Tiziano Ferro? La verità

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati in Italia ma anche all’estero. Le sue canzoni hanno fatto sognare tantissime persone e sono riuscite a mettere sullo stesso piano personalità appartenenti alle generazioni più diverse. Questa sera avremo modo di trascorrere un po’ di tempo con l’artista, in quanto l’uomo parteciperà alla corrente puntata di C’è Posta per te. Ma quale sarà il suo regalo?

C’é Posta per te: la puntata della ripartenza

Il 24 febbraio è una data che per sempre rappresenterà una triste pagina di storia della televisione italiana. Si è infatti spento a 84 anni il famosissimo giornalista Maurizio Costanzo, da anni sposato con Maria De Filippi. L’uomo si è spento all’improvviso, seppur da tempo, vista la sua età, non mancassero dei problemi di salute.

Secondo quanto trapelato da alcune fonti, in questi giorni il noto conduttore televisivo avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico piuttosto delicato ma considerato di routine. Questo perché l’uomo aveva cominciato a soffrire di diversi problemi al cuore e questo avrebbe potuto risolverli almeno in parte. Purtroppo, invece, Maurizio si è spento senza preavviso e nessuno dei suoi familiari si sarebbe mai aspettato una cosa simile.

Ti potrebbe interessareSapete quanto ha guadagnato Tiziano Ferro a C’è Posta per te: svelato il cachet

In segno di rispetto, tutte le trasmissioni televisive condotte da Maria De Filippi sono state sospese per circa una settimana, ma da questa sera tutto tornerà nella piena normalità. La prima trasmissione ad andare in onda sarà C’è Posta per te, mentre domani ad essere trasmessa sarà la puntata domenicale di Amici. Da lunedì inoltre tornerà ad essere regolare anche il day time di Amici.

C’è Posta per te: il regalo di Tiziano Ferro

Come ormai ben sappiamo, ogni puntata di C’è Posta per te vede delle storie di vita quotidiana e dei regali speciali. In questo caso vengono invitati degli ospiti famosi che regaleranno la loro presenza ad un ospite che vede in loro delle persone da stimare in tutto e per tutto. Nella puntata di questa sera tra gli ospiti troveremo alcuni dei membri della fiction Mare Fuori e poi il bravissimo cantante Tiziano Ferro.

Non sappiamo a quale storia l’uomo prenderà parte ma siamo sicuri che la sua presenza farà contenti i diretti interessati ma anche gli ospiti in studio e i telespettatori a casa. Come spesso accade in questo caso, il cantante potrebbe fare un regalo a chi lo manda a chiamare. Potrebbe infatti regalargli un posto di onore ai suoi ultimi concerti oppure puntare a qualcosa di più intimo e concreto. Ad ogni modo scopriremo qualcosa in più nella puntata di questa sera, in onda a partire dalle 21,30 su Canale 5.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago