Massimo si è rivolto a C’è Posta per te per fare una sorpresa a Federica e Antonella con la partecipazione di Tiziano Ferro.

Su che cosa si basa il format di C’è Posta per te

Il format di C’è Posta per te si basa sull’invio di una lettera immaginaria, che un mittente manda ad un destinatario per motivi più vari. In genere si tratta di persone comuni, che vogliono ristabilire un rapporto con parenti, dopo l’interruzione della relazione.

Il tutto si configura anche come un tentativo di recuperare legami amorosi, di ritrovare amori o amicizie o, in generale, di ottenere dei chiarimenti per delle questioni che sono rimaste in sospeso. I destinatari vengono avvertiti che qualcuno vorrebbe parlare con loro. In questo caso entrano in gioco i cosiddetti postini di C’è Posta per te, che consegnano gli inviti a presentarsi in studio.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, cosa hanno regalato gli attori di Mare Fuori a Carmine: la verità

Qui il destinatario ha la possibilità di vedere chi lo ha mandato a chiamare guardando attraverso la famosa busta. Può ascoltare il messaggio e poi alla fine può decidere se andarsene o accettare le richieste del mittente aprendo la busta.

In certe occasioni, anche per richiesta di parenti del ricevente, vengono invitati in studio degli ospiti famosi anche a livello internazionale, perché esaudiscano alcuni desideri e facciano delle sorprese ai protagonisti della storia raccontata da Maria De Filippi.

La consegna della posta di C’è Posta per te

La consegna della posta di Maria De Filippi avviene tramite i postini, che altro non sono se non attori vestiti da portalettere, che utilizzano la bicicletta per muoversi nella città di residenza del destinatario. È un momento molto bello questo della consegna della posta, perché, mentre viene mandata in sottofondo la sigla della trasmissione, vengono mostrati gli scorci della città.

Poi il postino arriva di fronte all’abitazione del destinatario della lettera. A questo punto il postino parla con il destinatario e si accerta della sua identità ponendogli delle domande. Gli consegna una vera e propria busta di carta e tutto si conclude con la frase rituale che il destinatario esclama alla fine della consegna, che è appunto “C’è Posta per te”.

C’è Posta per te, cosa ha regalato Tiziano Ferro a Federica e Antonella

Massimo ha perso Lucrezia la moglie e la mamma delle sue figlie Federica e Antonella. Un dolore fortissimo per l’uomo che ha perso l’amore della sua vita. Si è rivolto a C’è Posta per te per chiedere scusa alle figlie perchè preso dal dolore non si è mai fermato a pensare al dolore delle figlie.

Per Federica e Antonella in studio Tiziano Ferro, il loro cantante preferito. Tiziano ha regalato una crociera a tutta la famiglia e ha invitato le due ragazze nel backstage del concerto a Napoli.