Paolo Bonolis è stato il primo ospite di C’è Posta per te. Il conduttore è stato come al solito divertente e disponibile.
A chiamarlo è stato Marco, un ragazzo che ha dovuto superare un terribile problema di salute.
Un tumore per il quale avrebbe avuto solo due anni di vita ma lui ce l’ha fatta.
C’è Posta per te: format
Il format di C’è Posta per te è il consueto. Come al solito Maria De Filippi invia l’invito alla persona interessata che non sapeva chi lo stesse aspettando.
Il diretto interessato è arrivato in studio e solo in quel momento ha la possibilità di sapere chi c’è dall’altra parte.
Leggi anche: C’è Posta per te: chi sono i postini e che lavoro fanno veramente. Ecco i nomi
La persone che si è rivolta al programma per chiedere aiuto spiega, come si conviene, le proprie ragioni con la speranza che grazie all’intercessione della conduttrice di risolvere il problema.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Paolo Bonolis a C’è Posta per te? Il cachet da capogiro
Un format semplice ma che da oltre 20 anni appassiona il pubblico. La trasmissione è giunta alla 25ma edizione ed è nato nel 2000.
Grazie alle storie che vengono proposte tiene incollati al televisore intere famiglie e milioni di telespettatori
C’è Posta per te, quanto ha regalato Paolo Bonolis a Salvatore e Carmela
Paolo Bonolis ha fatto una sorpresa a Salvatore e Carmela. I due genitori sono stati vicini al figlio Marco quando ha rischiato di morire a causa di un terribile tumore.
Il ragazzo ha deciso di fare una sorpresa ai genitori per ringraziarli di quanto hanno fatto per aiutarlo.
Il conduttore è stato scelto perchè è l’idolo dei genitori e perchè li fa divertire e perchè riesce a sdrammatizzare anche nei momenti più difficili.
Paolo Bonolis ha donato una serie di meravigliosi regali agli ospiti del programma tra cui una vacanza di una settimana.
