Monica ha voluto fare una sorpresa alla figlia Marta e al marito Marco, per loro nello studio di C’è Posta per te Marco Mengoni.
C’è Posta per te con la puntata di questa sera, 11 marzo, conclude la 26esima edizione. Al centro della trasmissione di Maria De Filippi, come al solito, le storie che mettono in primo piano i sentimenti e le emozioni della gente comune. Un people show, infatti, così viene definito il programma del sabato sera di Canale 5, che ogni volta riesce ad attirare numerosi telespettatori.
I successi di quest’anno di C’è Posta per te sono stati superiori in termini di ascolti anche a quelli della scorsa edizione. È scontato che ci sarà prossimamente un’altra edizione del programma della De Filippi, prevista approssimativamente per il 2024. Ma cerchiamo di scoprire alcune curiosità che riguardano il programma di C’è Posta per te, per esempio come partecipare come pubblico e dove viene registrata la trasmissione.
Intanto chiariamo un elemento fondamentale su cui molti utenti cercano informazioni anche in rete. Molti, infatti, si chiedono se si paga per partecipare come pubblico a C’è Posta per te. In realtà è facile rispondere alla domanda, perché la partecipazione come spettatori direttamente nello studio del programma TV di Maria De Filippi è volontaria e gratuita.
Per partecipare bisogna fare un’iscrizione sul sito Perla Promotion. In questo sito ci sono tutte le trasmissioni di Maria De Filippi a cui si può partecipare come pubblico. Basta scegliere quella a cui si vorrebbe prendere parte, con un semplice clic, compilando un apposito form. La redazione poi contatta gli utenti, indicando l’ora e la data in cui avviene la registrazione del programma.
È molto facile partecipare a C’è Posta per te, ricordandosi di rispettare alcune regole, come, per esempio, il lasciare negli appositi guardaroba, prima di entrare in studio, alcuni oggetti, come borse e smartphone.
Dalla prima alla tredicesima edizione del programma C’è Posta per te le registrazioni sono avvenute all’interno dello studio Teatro 2 che si trova a Cinecittà. Poi c’è stato un cambio, dalla quattordicesima stagione, quando per le registrazioni del people show di Canale 5 si è scelto lo studio 4 presente nel centro Titanus Elios.
Questo è uno studio molto grande, che può contenere il numeroso pubblico e anche la busta di dimensioni enormi che separa i protagonisti delle varie storie che vengono invitati nel programma.
Il programma di Maria De Filippi continua a piacere molto al pubblico per le storie che vengono scelte ed affrontate, che spesso sono commoventi. Naturalmente non mancano gli spazi dedicati anche a momenti più leggeri, specialmente con gli ospiti che vengono invitati di puntata in puntata.
Marco Mengoni è stato chiamato da Monica per fare una sorpresa al marito Marco e a sua figlia Marta. Il cantante ha regalato al suo omonimo marco uno smartwatch e un bracciale per la ragazza.
Mengoni, inoltre, ha regalato a tutta la famiglia un biglietto per il suo concerto e un plettro, quello che ha portato con sé al Festival di Sanremo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…