La prossima puntata di C’è Posta per te ha in serbo per il pubblico un ospite d’eccezione. Si tratta di Luca Argentero. Spesso Maria De Filippi invita nel suo programma del sabato sera diversi personaggi famosi. Per esempio, ha invitato anche Paolo Bonolis, Stefano De Martino, Sabrina Ferilli e gli attori di Terra Amara.
Tutti in generale partecipano a fare delle sorprese a coloro che sono al centro delle storie che Maria De Filippi racconta nel suo people show. Anche Luca Argentero costituirà il “regalo” di una persona che è stata scelta dalla redazione di C’è Posta per te.
Luca Argentero l’unico ospite di C’è Posta per te
Di solito nelle puntate di C’è Posta per te vengono ospitati due personaggi famosi. Invece, nel caso di Luca Argentero, c’è stato una specie di cambio di programmazione, visto che l’attore che interpreta Doc – Nelle tue mani sarà l’unico ospite della puntata. Di solito gli ospiti scelti da Maria De Filippi per il suo show sono qualcosa che piace molto al pubblico. Infatti lo vediamo spesso dai commenti che i telespettatori lasciano sui social.
I vip, come le storie comuni, anche quelle che non vedono la partecipazione di personaggi conosciuti, sono sempre particolarmente emozionanti. Luca Argentero è al centro di questa stagione televisiva, per la fiction Doc – Nelle tue mani 3, in cui interpreta un primario che, avendo perso la memoria, deve ricominciare dall’inizio per riprendere in mano le redini della sua vita e della sua professione.
La presenza di Luca Argentero a C’è Posta per te sicuramente è molto gradita dal pubblico e contribuisce a realizzare quel successo che ogni puntata dello show di Maria De Filippi riesce a mettere a punto.
Infatti C’è Posta per te ogni sabato sera riesce ad attirare su di sé quasi 5 milioni di telespettatori, con uno share che supera il 30%. Questo mette una certa difficoltà anche alla concorrenza, che per il momento è rappresentata da Carlo Conti con Tali e Quali.
Qual è il regalo di Luca Argentero a C’è Posta per te
Luca Argentero, quindi, nella prossima puntata di C’è Posta per te, si inserisce all’interno di una storia strappalacrime, per fare una sorpresa ad una persona comune. Come accade di solito, anche Argentero, come tutti i personaggi famosi, porterà dei regali per il destinatario del messaggio di Maria De Filippi.
Non si sa bene che cosa regalerà, almeno per il momento, ma sicuramente, come succede in tutti questi casi di vip, i regali sono molto graditi alle persone e si inseriscono bene nel contesto della storia.