Programmi Tv

C’è Posta per te, cosa ha regalato Il Volo: la verità

I tre componenti de Il Volo sono stati ospiti della puntata del 4 febbraio di C’è Posta per te per fare una dolce sorpresa.

Le storie raccontate da Maria De Filippi

Come sempre, il punto di forza è costituito in C’è Posta per te dalle storie raccontate dalla conduttrice. Una busta divide la vita di famiglie, coppie di innamorati e amici. Maria De Filippi, con la sua professionalità, cerca di comprendere quali siano i punti su cui far leva, per cercare di riconciliare le parti.

L’obiettivo è quello del lieto fine, ovvero del togliere la busta, per vedere la felicità dipinta sui volti dei partecipanti. Le storie sono sempre molto emozionanti e coinvolgenti ed è grazie anche alla professionalità della moglie di Maurizio Costanzo che si riesce a seguire con grande partecipazione le storie dei protagonisti.

Queen Mary riesce sempre a determinare grandi numeri di ascolti. Ma ci sono anche altri ingredienti fondamentali che non ci possiamo perdere in ogni puntata di C’è Posta per te. Fra questi ci sono sicuramente gli ospiti del programma.

Gli ospiti di C’è Posta per te

In ogni puntata di C’è Posta per te Maria De Filippi invita degli ospiti. Si tratta di personaggi famosi che di solito intercedono per fare una specie di regalo ad una persona stimata dal partecipante. Che sia la moglie o che sia il marito, che sia un padre o una madre che si sono spesi totalmente per i loro figli, la presenza degli ospiti in studio è sicuramente importante, perché non fa altro che regalarci altre grandi emozioni.

Leggi anche: C’è Posta per te, si paga per partecipare? La verità

Nella puntata del 4 febbraio a C’è Posta per te ci sono Il Volo e Federica Pellegrini, che per la prima volta viene accompagnata dal marito Matteo. Sia gli uni che gli altri faranno una sorpresa a chi ha scritto a Maria De Filippi.

Leggi anche: In diretta o registrato: la verità su C’è Posta per te

In particolare ci si concentra sul trio del Volo, composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, che sono amati sia dal pubblico più giovane che da quello più in là con l’età, visto che le loro esibizioni musicali sono apprezzate in ogni parte del mondo.

C’è Posta per te, cosa ha regalato Il Volo

Non appena andrà in onda la puntata di C’è Posta per te vi sveleremo quali sono stati i regali che ha fatto durante la sorpresa che li ha visti protagonisti i componenti de Il Volo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago