Francesco Totti ha partecipato a C’è Posta per te chiamato da Noemi che ha voluto ringraziare i genitori di Massimo e Antonella.
Un piccolo gesto per i grandi sacrifici che i due hanno fatto per sostenere la figlia.
Anticipazioni del 26 febbraio 2022: le storie
Come ormai da venticinque anni, il sabato sera è caratterizzato da storie commoventi e strappalacrime che hanno come protagonisti gente comune che chiede aiuto a Maria per risolvere questioni irrisolte. Ammettiamo che il ruolo della De Filippi in questa trasmissione è cucito perfettamente sulla protagonista: voce calma e pacata, delicatezza nell’affrontare alcuni temi, la capacità di ascolto e soprattutto una buona dose di pazienza.
Maria è famosa per aiutare le persone che sono in difficoltà a causa di qualche avvenimento. Ricordiamo infatti che la trasmissione tratta di amori perduti, tradimenti, litigi tra genitori e figli, dissidi familiari e allontamenti di vario genere. Con il suo modo di fare sono rare le volte in cui non riesce a far ragionare una delle due parti, concludendosi così con la chiusura della famigerata busta.
Anche questa sera verranno raccontate numerose vicende che hanno richiesto l’aiuto della conduttrice che, come sempre, cercherà di portare serenità e pace tra le due parti. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire le storie trattate.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesco Totti a C’è posta per te: le cifre
Ospiti in puntata di C’è Posta per te 26 febbraio 2022
Per smorzare un po’ la situazione triste e complicata delle storie raccontate da Maria, ogni sabato sera ci sono degli ospiti d’eccezione che porteranno un po’ di allegria. Per questa sera sono previsti due volti noti della televisione italiana: un ex calciatore e un attore.
Leggi anche: Hai visto l’abito di Maria De Filippi a C’è posta per te 26 febbraio? Stilista, marca e prezzo
Il primo è Francesco Totti, ex capitano della Roma, che in questi giorni è stato al centro di un gossip che annunciava la separazione dalla moglie Hilary Blasi e di un suo possibile flirt con un’altra donna. Diceria ampiamente smentita dalla coppia attraverso i social.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Raoul Bova a C’è posta per te: cachet da capogiro
Il secondo ospite d’eccezione è il bellissimo attore italiano Raul Bova, non nuovo alla trasmissione che sarà chiamato per fare una sorpresa. L’attore lo abbiamo già sentito telefonicamente lo scorso sabato in cui è intervenuto con il duo Pio e Amedeo.
C’è Posta per te: cosa ha regalato Francesco Totti a Massimo e Antonella
Noemi ha raccontato di essere rimasta incinta a 16 anni da un ragazzo che si è allontanato dalla ragazza.
La mamma e il padre si sono sacrificati per far nascere e poi crescere quel piccoletto. Massimo e Antonella hanno fatto qualsiasi cosa e per dirgli grazie Noemi ha invitato per loro Francesco Totti del quale sono grandissimi fan.
Totti ha regalato due peluche uno all’interno del quale probabilmente un dono in denaro e nell’altro due abbonamenti per la loro squadra del cuore ovvero la Roma.
E infine anche un divano letto, perchè la ragazza ha raccontato che da quando è rimasta incinta i genitori dormono sul divano. Un bel gesto come sempre nei programmi di Maria De Filippi le emozioni hanno trionfato.