Programmi Tv

C’è Posta per te: cosa ha regalato Emma Marrone ai quattro figli di Agata

Agata si è rivolta a C’è Posta per te per fare un regalo ai suoi quattro figli dopo la tragica scomparsa del padre. Per loro in studio Emma Marrone.

C’è posta per te: un inno alla felicità

Quando parliamo di C’è posta per te, parliamo di una trasmissione televisiva trasmessa su Canale 5 dal lontano 2000. Il programma è, ad oggi, alla sua 25esima edizione, il che lo rende il talk people show più famoso di sempre.

Tutte le edizioni del format televisivo sono state condotte con successo da Maria De Filippi. La donna è conosciuta per la sua grande empatia e per la diplomazia con la quale riesce a gestire le diverse situazioni.

Spesso le sue parole colpiscono il cuore di chi le ascolta, ed è per questo che riesce frequentemente a riportare la pace tra le varie parti in causa.

C’è posta per te: le caratteristiche del programma di Mediaset

C’è posta per te si plasma nelle menti di Maria De Filippi e Alberto Silvestri. I due, insieme ad altri autori di Mediaset, hanno deciso di realizzare un programma in grado di far fare pace alla gente.

Tutto parte da una lettera che il mittente recapita al destinatario tramite i postini della trasmissione. In sella alla loro bici, questi arrivano a casa della persona desiderata e consegnano l’invito per recarsi in studio.

Tra le parti coinvolte c’è un’enorme busta che, quando il destinatario lo indicherà, verrà aperta rivelando il mittente dell’invito. Il destinatario potrà decidere se farlo parlare oppure no, così come valutare l’apertura o la chiusura della busta.

In alcune storie speciali vengono coinvolti anche personaggi famosi, spesso gli idoli di coloro che vengono fatti chiamare dal mittente. Queste sono le storie più allegre e commoventi della trasmissione, nonché quelle di maggior successo.

Leggi anche: C’è posta per te, quando andrà in onda la prossima stagione: le date

Spin-off di C’è posta per te

Alla fine di alcune edizioni veniva trasmesso Il meglio di C’è posta per te. Parliamo di un raccoglitore dei migliori momenti della trasmissione, atti a far rivivere ai telespettatori le emozioni più forti.

Leggi anche: C’è Posta per te: quanto ha guadagnato Emma Marrone? Svelate le cifre

Molto amoso anche C’è una cartolina per te, sperimentato da Maria durante il programma Uomini e Donne. Qualche anno fa è anche andato in onda C’è posta per te… e poi, durante il quale Silvia Toffanin raccontava l’epilogo delle storie.

Leggi anche: C’è posta per te: il vestito indossato da Maria De Filippi ultima puntata: marca e prezzo

C’è posta per te è quindi una trasmissione molto apprezzata nel palinsesto televisivo italiano. Per questo motivo il programma è stato esportato in diversi paesi, tra cui Spagna, Bulgaria, Romania e Repubblica Ceca.

Format simili sono trasmessi in Tunisia, Argentina, Francia, Stati Uniti, Venezuela, Perù, Egitto, Germania, Portogallo e Belgio.

C’è Posta per te: cosa ha regalato Emma Marrone

Agata ha partecipato a C’è Posta per te per chiedere scusa ai figli. Dopo la tragica scomparsa del marito la donna ha vissuto un periodo molto difficili.

Proprio grazie all’affetto dei figli è riuscita ad affrontarlo anche se ha confessato di non aver sostenuto i quattro figli.

Per Alberto, Valentina, Alessio e Martina in studio Emma Marrone che ha portato con sé alcuni regali molto speciali.

Emma ha regalato un fantastico abito per i 18 anni di Martina la figlia più piccola. Un viaggio a Valentina e al compagno. Ad Alessio un monopattino elettrico e ad Alberto probabilmente un computer.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago