Foto fb
Sabato abbiamo potuto assistere alla commovente storia fra Giovanna e Roberta. C’è posta per te è il luogo perfetto per cercare di recuperare un rapporto del resto.
Maria De Filippi inoltre, offre spesso un appoggio a tutti coloro che contattano la sua trasmissione. Grazie alla sua calma e a il suo carattere molto dolce, la donna riesce a far riflettere le parti e, spesso, porta la pace tra le persone.
Scopriamo che cosa è successo tra Giovanna e Roberta dopo la puntata di sabato sera. Le due avranno fatto pace o ogni buona intenzione è andata persa?
Sabato 19 febbraio è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Oltre ai momenti divertenti con Pio e Amedeo e a quelli commeventi con Lorenzo Insigne, abbiamo assistito a diverse storie.
Una di queste ha avuto come protagoniste Roberta e la madre Giovanna. Le due non si vedevano da più di 10 anni, ed è questo il motivo che ha spinto la madre a contattare la figlia.
Il loro rapporto è venuto a mancare quando Giovanna e il marito hanno divorziato e lei è riuscita a rifarsi una vita accanto un altro uomo. La colpa di Giovanna è stata quella di non aver comunicato la notizia alla figlia.
Sulla base dei fatti raccontati, Roberta si è sentita risentita non per il nuovo amore della madre ma per il fatto che lei glielo abbia tenuto nascosto. Le due hanno comunque avuto modo di parlare e, alla fine, Roberta ha deciso di riabbracciare sua madre.
Leggi anche: Ana Mena si vendica di Francesco Monte: cosa è successo fra i due
Il momento dell’apertura della busta è sicuramente importante per la riconquista di un rapporto, ma è fondamentale sapere come vanno le cose dopo. Spesso, infatti, le persone fingono di riappacificarsi dinanzi alle telecamere, ma poi continuano a non vedersi.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Maria e Salvatore sono fidanzati nella realtà? Scopriamolo insieme
Le due donne hanno avuto la possibilità di parlare ed entrambe sono riuscite ad ammettere delle mancanze e gli errori nei confronti dell’altra. Sembrerebbe proprio che Giovanna e Roberta si siano già riviste dopo la trasmissione e stiano riprovando a mettere insieme i pezzi della loro vita.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…