Programmi Tv

C’è Posta per te: cosa è accaduto fra Giuseppe e il padre Giovanni dopo la puntata?

Fra le storie della scorsa settimana, quella che ha colpito di più i telespettatori di C’è posta per te è stata quella di Giuseppe e suo padre Giovanni.

È stato proprio Giuseppe a contattare Maria De Filippi per cercare di recuperare il rapporto con il padre: i due si erano ormai persi di vista da circa 5 anni.

Al momento dell’invito abbiamo trovato in studio anche la sorella di Giuseppe, Rita che, a sua volta, non aveva legami col padre da più di 7 anni.

Ecco cosa è successo dopo la puntata.

La storia di Giuseppe e di Giovanni.

In base a quanto raccontato dai due uomini, i dissapori fra loro sarebbero iniziati quando Giovanni si è innamorato di Irene, una donna di vent’anni più giovane.

Giovanni e Irene si sono innamorati e hanno messo al mondo tre figlie, ma tutto ciò ha portato l’uomo ad allontanarsi dai figli più grandi Rita e Giuseppe.

Giovanni avrebbe detto loro di doversi dedicare alla sua nuova famiglia e da qui in poi i rapporti si sarebbero definitivamente interrotti.

Il motivo della Lite però, sarebbe legato ad un episodio ben delineato. Giovanni avrebbe deciso di interrompere il rapporto con Rita poiché questa ha battezzato la nipotina a Velletri.

I problemi di Giovanni e la mancanza di un rapporto con i figli

La decisione di Rita di battezzare la figlia in un altro comune ha destabilizzato Giovanni, il quale ha vissuto questa decisione come un affronto personale.

Giuseppe invece, avrebbe vissuto col padre dei grandi problemi di tipo economico, ragione che avrebbe spinto i due ad aprire una causa legale.

I momenti di tensione non sono di certo mancati fra i due uomini, in quanto per questioni di orgoglio nessuno dei due voleva completamente cedere alle richieste altrui.

Alla fine, grazie all’intervento di Maria, i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità, togliendo la busta e incontrandosi di nuovo.

Leggi anche: C’è posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 19 febbraio

Cosa è successo dopo la puntata di sabato 12 febbraio?

Non sappiamo ancora cosa sia accaduto in seguito alla programmazione della puntata di C’è posta per te.

Sicuramente, nonostante la pace fatta, il rapporto fra i due richiede del tempo per poter trovare una soluzione definitiva.

Leggi anche: Cantante Mascherato: Soleluna è Cristiano Malgioglio? Svelato il segreto

Giuseppe e Giovanni infatti, hanno due caratteri molto forti e parecchio ostinati e sarà molto difficile vedere una delle due parti cedere o fare un primo passo.

Speriamo però che il rapporto fra i figli e Giovanni possa consolidarsi come una volta, e che tutti possano tornare ad essere una famiglia felice e spensierata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago