Nell’ultima puntata andata in onda, lo scorso sabato, di C’è posta per te, abbiamo conosciuto Clara e Guido. I due si sono rivisti dopo ben 65 anni ed oggi…
Clara e Guido si sono conosciuti da giovani tra gli anni 50 e 60. Erano innamoratissimi ma purtroppo la loro storia non è mai potuta esistere davvero.
Lui viveva lontano e lei non poteva lasciare i suoi fratelli dopo essere rimasti orfani della madre.
Doveva pensare a tutto Clara. Così, nonostante lei fosse innamorata e lui le scriveva delle lettere bellissime, Clara decise di troncare.
Guido tornò in città da Clara un anno dopo ma la situazione era sempre la stessa. Clara aveva persino intenzione di sposarsi e di avere dei figli.
Tanti anni dopo, la donna decide allora di scrivere a C’è posta per te per rivedere Guido. Lui l’ha riconosciuta immediatamente nello studio di Maria De Filippi, nonostante siano passati ben 65 anni dall’ultima volta che si erano visti.
Leggi anche: Sapete chi sono i postini di C’è posta per te e che lavoro fanno veramente?
Finalmente Guido e Clara si sono potuti vedere e riabbracciare dopo tantissimo tempo. Ai telespettatori di C’è posta per te è sembrato che quel sentimento che li legava all’epoca sia ancora molto forte ed in effetti le emozioni non sono mancate.
Ma loro sono tornati insieme? Lo sveleranno oggi perché saranno ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin nello spazio speciale della trasmissione dedicata proprio alle storie di C’è posta per te.
Leggi anche: C’è posta per te: quante puntate sono, quando finisce e date
Guido e Clara torneranno a parlare della loro storia e sveleranno il loro attuale rapporto. I due sono comunque apparsi molto uniti e hanno fatto capire che il primo amore non si scorda mai nel tempo, anche a distanza di 65 anni.
Non ci resta che aspettare la messa in onda di Verissimo, a partire dalle ore 16.30, per scoprirne di più.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…