Il cuore di C’è Posta per te sono indubbiamente i postini. Nel corso degli anni sono diventati veri e propri personaggi televisivi.
Il motivo del loro successo, comprensibilmente, è la simpatia e il fatto che consegnano un dolce invito spedito proprio dalla padrona di casa.
Andiamo, quindi, a scoprire qualcosa di più sui postini del programma di Canale 5 e che anche in questa edizione va in onda il sabato sera in prima serata.
C’è Posta per te: chi sono i postini
Il format della trasmissione condotta da Maria De Filippi è lo stesso di sempre. Anche perchè visti i risultati non ci sono motivi per andare a modificare lo svolgimento del programma.
La presentatrice invia una lettera a una persona che viene cercata da un amico, da un genitori, dal marito, dalla moglie, dal fidanzato, dalla fidanzata o da un parente con il quale non ha più rapporti.
Leggi anche: C’è Posta Per Te: ecco chi paga i regali degli ospiti
Una volta in studio il diretto interessato avrà la possibilità di confrontarsi con chi ha inviato la posta con la speranza che si possa trovare un punto d’incontro.
Proprio in questa fase Maria De Filippi prova a fare da paciere, anche se non sempre riesce nel suo obiettivo.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Paolo Bonolis a C’è Posta per te
Nella fase iniziale sono i postini a consegnare la famigerata busta. Gli stessi girano l’Italia e per questo sono molto apprezzati e amati.
Leggi anche: Hai visto l’abito di Maria De Filippi a C’è Posta per te 8 gennaio? Marca e prezzo
I postini di questa edizione di C’è Posta per te sono: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.
Non ci sono dettagli sul fatto se questo sia il loro unico lavoro o svolgano qualche altra professione lontano dal programma o all’interno della redazione stessa.