Assunta è andata a C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto con il figlio Mattia che non vede da un anno da quando si è fidanzato con Roxanne.
C’È Posta per te, le anticipazioni
Questa sera riparte come di consueto la puntata di C’è Posta per te con la conduzione di Maria De Filippi. La prima serata del sabato sera sarà animata dalle storie di persone comuni che chiedono aiuto alla padrona di casa per risolvere questioni in sospeso.
Come ormai sappiamo bene le puntate sono registrate, ma per il rispetto del lutto subito, la scorsa settimana si è pensato di interrompere il palinsesto. Sorprese, ospiti e grandi storie animeranno di nuovo i sabati sera per la gioia degli italiani, nonostante quanto successo la scorsa settimana.
Lo show è giunto ai 20 anni di messa in onda e come sappiamo ci saranno ospiti che aiuteranno nell’impresa. Questa sera entreranno in studio il cantante Tiziano Ferro e alcuni attori di Mare Fuori. Tra di essi troveremo Kyshan Wilson? Carmine Recano e Giacomo Giorgio.
La morte di Maurizio Costanzo
Venerdì 24 marzo 2023 è venuto a mancare un colosso della televisione italiana e sappiamo essere Maurizio Costanzo. Oltre ad essere stato un grande paroliere, è stato colui che ha dato vita a molti programmi televisivi. Oltretutto è stato il conduttore di una delle trasmissioni più longeve della televisione.
Conosciamo tutti le interviste di Maurizio Costanzo Show che ci hanno tenuto compagnia per molti anni. Per una settimana si è fermato il palinsesto di canale 5. Appuntamento quindi per questa sera con una nuova puntata di C’è Posta per te. Ricordiamo che la puntata è stata registrata tempo fa.
C’è Posta per te, chi sono Assunta, Mattia e Roxanne
Assunta non vede il figlio da un anno da quando Mattia è andato a convivere con Roxanne la sua fidanzata. La mamma ha raccontato di aver scoperto che il figlio ha lavorato per diverso tempo con Amazon ma che gran parte dei ricavi li aveva usati per aiutare economicamente la fidanzata.
Mattia nonostante l’evidente sofferenza per la lontananza dalla madre ha preferito chiudere la busta. A nulla sono servite le spiegazioni di Maria De Filippi per cercare di farlo ragionare ma nulla da fare.

