Il programma C’è Posta per te non smette mai di essere molto seguito, tanto che infatti ci sono sempre tantissime persone che parlano non solo degli ospiti di ogni puntata, ma anche delle storie che si susseguono e che spesso coinvolgono proprio dal punto di vista emotivo i vari telespettatori.

Oltre a questo va detto che la conduttrice, Maria De Filippi, è sempre molto ammirata e non solo per la conduzione della trasmissione in questione, ma anche per la sua bravura in generale e per la sua carriera, nonché per il fatto di essere una delle conduttrici che si vede più spesso a Mediaset, tenendo conto che la stessa conduce anche Amici e Uomini e Donne. In tanti comunque si chiedono chi scrive le lettere che la stessa legge durante le puntate di C’è posta per te?

C’è Posta per te, chi scrive le lettere

C’è Posta per te riesce a registrare sempre un numero molto alto di ascolti e ci sono tantissime persone che seguono in maniera appassionata le vicende che la conduttrice, Maria De Filippi, descrive, ma non solo. A tenere alta l’attenzione dei ari telespettatori ci sono anche tanti altri aspetti, come per esempio il fatto che in ogni puntata ci sono anche diversi ospiti.

Non mancano comunque tante curiosità che le persone che seguono il programma si domandano e che vorrebbero conoscere, come per esempio chi scrive le lettere che poi Maria De Filippi legge durante le varie puntate e che servono per riassumere una vicenda e capire le caratteristiche e i dettagli di ogni situazione. Chi le scrive?

Leggi anche: C’è Posta per te, dove si trova realmente lo studio del programma

La risposta

Non sono finte, questo a quanto pare è certo, e non sembra nemmeno che siano scritte dagli autori, anche perché gira voce che quelle stesse lettere che la conduttrice legge in puntata siano proprio le stesse che vengono scritte dalle varie persone che contattano il programma e che cercano proprio di fare in modo di spiegare il più possibile i dettagli della loro vicenda, al fine di far comprendere al meglio il loro caso.

Leggi anche: C’è Posta per te, si paga per partecipare? La verità

Non si sa se poi magari la forma in cui sono scritte viene leggermente corretta o comunque viene poi prima controllata da qualche autore, che magari cercando di apportare eventuali correzioni di fronte ad alcuni errori, se ci sono, ma di certo il contenuto è originale. Forse le stesse lettere subiranno qualche lieve modifica, ma solo se dovessero essere presenti refusi o errori grammaticali. È questo quello che pensa la maggior parte della rete, che rimane comunque convinta che siano lettere vere scritte dalle persone che contattano la redazione.