Parliamo di un grande colosso della televisione italiana, ossia C’è Posta per te. Quando un programma è così popolare e amato dai telespettatori sorgono sempre grandi curiosità e una di queste riguarda i regali che vengono fatti agli ospiti in puntata. Nello specifico ci si chiede chi paga veramente quei presenti? Finalmente abbiamo la risposta.

C’è Posta per te, sta per reiniziare

Questa sera, sabato 7 gennaio 2023, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per te e milioni di italiani sono desiderosi di scoprire le varie storie. Ci troveremo quindi di fronte a dei racconti, talvolta molto emozionanti, mentre altre saranno più leggeri. Ad ogni modo, siamo sicuri che nemmeno quest’anno la padrona di casa ci deluderà.

Le anticipazioni della serata ci rivelano che ad apparire in studio ci saranno due grandi ospiti e possiamo dire che Maria De Filippi apre il nuovo anno e la nuova stagione con il botto. Infatti, troveremo una star di Hollywood che a ottobre scorso è tornata sulla piattaforma di Netflix con il suo nuovo film e stiamo parlando di Charlize Theron.

Sarà lei infatti a fare una sorpresa ad un destinatario della posta e da quanto sappiamo rimarrà stupita anche lei. Ma non solo. Ci sarà anche un grande cantante italiano che dopo un infortunio e dopo essere stato obbligato a stare fermo, è tornato sul palco a far cantare milioni di italiani. Stiamo parlando di Massimo Ranieri.

Ebbene, torniamo all’oggetto del nostro interesse. Sicuramente avrete notato che in puntata c’è qualche ospite che dona dei regali agli invitati e una delle domande più frequenti è chi paga davvero questi doni? La domanda sorge anche perché alcuni di essi sono davvero esosi a livello economici. Noi abbiamo scoperto la verità.

Chi paga i regali di C’è Posta per te? 

Il programma ha uno scopo: quello di riavvicinare le persone che per qualche motivo si sono allontanate, quello di risolvere delle questioni in sospeso o di incontrare il proprio beniamino. Il format è amato dal pubblico tanto che questa edizione segna il 26esimo anno di messa in onda ed è un traguardo davvero incredibile. Durante i racconti compaiono delle volte dei regali e alcuni di essi sono molto interessanti e costosi.

Leggi anche: In diretta o registrato: la verità su C’è Posta per te

La domanda quindi che sorge spontanea è chi mette la mano nel portafoglio per fare questi presenti? A svelarlo era stata una carissima amica della padrona di casa, ossia Mara Venier. La conduttrice veneta era stata ospite del programma della De Filippi e in quell’occasione era stata lei a fare un regalo alla persona della storia. Si trattava di una crociera. Dopo aver consegnato il presente alla persona interessata si era lasciata andare ad un commento particolare.

Leggi anche: C’è Posta per te, si paga per partecipare? La verità

La Zia Mara aveva infatti detto che avevano la possibilità di scegliere la meta che tanto avrebbe pagato Maria. Aveva anche fatto la battuta di scegliere il posto più costoso che c’era nel catalogo. Ecco quindi svelato che è l’artefice dei doni che compaiono nel programma di C’è Posta per te.