Questo è sicuramente uno dei periodi più felici dell’anno per tutti gli amanti di C’è posta per te. Da questo sabato, infatti, Maria De Filippi tornerà in onda con uno dei suoi programmi più gettonati. Pare però che nel cast sia presente anche una new entry che ricoprirà l’incarico di postino.
C’è posta per te: al via la nuova edizione
Sabato inizierà la nuova stagione di C’è posta per te, il programma di successo condotto da Maria De Filippi. Sabato 7 gennaio, quindi, potremo tornare ad assistere alle storie strappalacrime che Queen Mary ci propone anno dopo anno.
Come sempre, saranno presenti in studio persone che, per un motivo o per l’altro, si sono perse di vista e che non vedono quindi l’ora di recuperare il loro rapporto. Non mancheranno però ospiti di eccezione, i quali sono stati già svelati sul web.
Pare infatti che questa volta Maria abbia deciso di puntare in grande, facendo apparire nel suo programma Charlize Theron, una bellissima attrice e modella nota in tutto il mondo. Anche Can Yaman potrebbe rientrare fra gli ospiti della De Filippi, anche se non sappiamo se in questa o nelle prossime puntate.
L’attore turco va molto d’accordo con la De Filippi, motivo per cui comprare molto spesso nelle sue trasmissioni. Sicuramente con il progredire delle puntate troveremo anche personalità di spicco italiane come Stefano de Martino, Belen Rodriguez, Luca Argentero e Claudio Amendola.
Leggi anche: Luciana Littizzetto a C’è posta per te: ecco quanto ha guadagnato. Cifre da capogiro
Chi è il nuovo postino di C’è posta per te?
Se quelle dei super ospiti sono novità importanti, lo stesso si può dire di coloro che invece lavorano in pianta stabile nel programma di Maria. Tra le figure più importanti di sempre troviamo infatti i postini, ovvero coloro che in sella ad una bicicletta si recano dai destinatari per consegnare gli inviti.
Quest’anno un nuovo alleato farà la sua comparsa nella squadra di postini di C’è posta per te. Si tratta infatti di Giovanni Vescovo, un ragazzo di trent’anni che in passato ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzin.
Leggi anche: Alex Belli a C’è Posta per te per Luciana Littizzetto: ecco cos’è successo veramente
Non è la prima volta che un ex partecipante di Uomini e Donne prende parte a C’è posta per te in quanto Maria De Filippi tiene molto ai suoi ragazzi ed è per questo che cerca di offrirgli, quando può, un lavoro. Lo stesso è capitato per il vecchio tronista Andrea, il quale appartiene ancora al gruppo di postini del programma.
Che dire? Ancora qualche giorno e potremo assistere alla nuova edizione di C’è posta per te. Questa non è ancora iniziata, ma viste le promesse sarà sicuramente un’edizione di successo.