Raffaela è la zia di Alessia che ha avuto una vita molto sfortunata. Ha perso da giovane sia la mamma che il papà.

C’è Posta per te: generale

Maria De Filippi con la sua eleganza ci sta per raccontare le storie che animeranno questa terza puntata di C’è Posta per te. Il programma è stato ideato da lei nel lontano 2000 e da quel giorno non ha saltato mai un anno. Se ci pensiamo bene, non sono state mai apportate delle modifiche e questo è la testimonianza di quanto impatto abbia negli italiani.

Le storie che vengono raccontate emozionano sempre e a volte fanno persino arrabbiare come ad esempio quella della prima puntata che ha visto come protagonisti Valentina e Stefano. Sono marito e moglie, ma ciò che è stato raccontato sull’uomo ha fatto indignare tutta l’Italia. In molti hanno persino consigliato alla moglie di lasciare per sempre l’uomo.

Inoltre, sappiamo tutti che i veri protagonisti del programma sono le persone che hanno molto da raccontare, ma a rendere più emozionante la puntata sono gli ospiti d’eccezione. Nelle prime due puntate abbiamo visto Antonino Cannavacciuolo, Can Yaman, Leclerc e Luca Argentero. Questa sera invece, presenzieranno il cantante Massimo Ranieri e Stefano De Martino.

Le storie di C’è Posta per te

Non abbiamo delle vere e proprie anticipazioni sulle storie che verranno raccontate in puntata. Sappiamo però di due signori molto carini e di una certa età. A chiedere aiuto è stata la donna che ha voluto incontrare una sua vecchia conoscenza.

L’anziano signore dopo averla vista ha ammesso di non riconoscerla. Sicuramente Maria De Filippi lo aiuterà a tornare indietro nel tempo e proverà a ricordare chi era quella donna che probabilmente era molto importante per lui.

Ad ogni modo, ogni storia ha qualcosa da trasmetterci, ma soprattutto da insegnare e solo una grande professionista come Maria De Filippi saprà come trasmettere le emozioni a tutto il suo pubblico. Ogni anno il programma riscuote un successo davvero incredibile e anche quest’anno non sarà da meno.

C’è Posta per te, chi è Alessia

Alessia ha avuto un’infanzia molto difficile e troppo piena di sofferenze. A causa di una malattia da piccolina ha perso la madre.

All’età di 17 ha perso tragicamente il padre a causa di un malore. La ragazza è rimasta orfana. Ad accoglierla la zia Raffaela che le ha voluto fare un regalo portandola a C’è Posta per te per farle conoscere quello che lei definisce il suo principe ovvero Stefano De Martino.