Carmen si è rivolta a C’è Posta per te per riabbracciare suo padre Francesco con il quale non ha più buoni rapporti a causa della compagna Luana.

C’è Posta per te: generale 

E’ tutto pronto per una nuova puntata del programma del sabato sera più seguito di sempre e come potete immaginare parliamo di C’è Posta per te. Il programma nasce nel 2000 dall’idea di Maria De Filippi che oltre ad averlo prodotto ne è anche la conduttrice. Non riusciamo ad immaginarci un altro volto che possa svolgere questo compito. Ogni anno milioni di italiani inviano una richiesta di aiuto alla padrona di casa che le passa in rassegna e sceglie quale trasmettere in quell’edizione.

Un ruolo fondamentale ce l’hanno anche i postini che, in sella alla loro bicicletta, girano per l’Italia per consegnare la posta ai destinatari. Le storie che vengono raccontate ci fanno commuovere e raccontano un pezzo di vita di queste persone che non desiderano altro che avere una seconda opportunità.

Il programma non ha mai destato polemiche o critiche, ma quest’anno proprio durante la prima puntata qualcuno ha reputato una delle storie raccontate troppo pesante. E’ la storia del matrimonio tra Stefano e Valentina. Ricordiamola insieme.

Stefano e Valentina a C’è Posta per te, una storia che ha fatto discutere 

A chiamare il programma è stata Valentina che ha tradito il marito Stefano ed era lì per chiedergli scusa e una seconda opportunità. Stefano si è presentato in studio e ha ascoltato cosa aveva da dire la moglie. La coppia ha tre figli e ha deciso di perdonarla proprio in virtù dell’amore che prova per la sua famiglia. Ma non è tutto oro ciò che luccica.

Infatti, dai racconti è emerso che l’uomo è molto violento, non fisicamente, ma verbalmente. Sappiamo però che anche le parole possono diventare violenza e sono stati i maltrattamenti del marito a farla allontanare. Da diverso tempo infatti la criticava e le parlava male in ogni situazione.

Come ben sappiamo le puntate sono registrate e quelle che stiamo vedendo ora risalgono a luglio e agosto dello scorso anno. Infatti, da poco abbiamo scoperto che la coppia oltre ad aver risolto i loro problemi, stanno aspettando anche il loro quarto figlio. Chissà quale altra storia sentiremo questa sera.

C’è Posta per te, Carmen vuole riabbracciare il padre Francesco. Cos’è successo dopo

Carmen vorrebbe riavere un rapporto con il padre Francesco con il quale le cose non sono più andate per il verso giusto da quando lui si è sposato con la nuova compagna Luana.

Lei ha avuto modo di parlare attraverso i social anche con una delle sorelle, quando questa ha compiuto 18 anni, ma nonostante questo i rapporti sono tutt’altro che idilliaci.

Change privacy settings
×