Carmelo si è rivolto a C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto con i figli Nicolas e che non vede ormai da anni.

Il motivo dell’astio tra padre e figli è il rapporto che l’uomo ha intrapreso dopo la fine della relazione con Angela, la sua nuova compagna.

C’è posta per te: un inno alla felicità

Quando parliamo di C’è posta per te, parliamo di una trasmissione televisiva trasmessa su Canale 5 dal lontano 2000. Il programma è, ad oggi, alla sua 25esima edizione, il che lo rende il talk people show più famoso di sempre.

Tutte le edizioni del format televisivo sono state condotte con successo da Maria De Filippi. La donna è conosciuta per la sua grande empatia e per la diplomazia con la quale riesce a gestire le diverse situazioni.

Spesso le sue parole colpiscono il cuore di chi le ascolta, ed è per questo che riesce frequentemente a riportare la pace tra le varie parti in causa.

C’è posta per te: le caratteristiche del programma di Mediaset

C’è posta per te si plasma nelle menti di Maria De Filippi e Alberto Silvestri. I due, insieme ad altri autori di Mediaset, hanno deciso di realizzare un programma in grado di far fare pace alla gente.

Tutto parte da una lettera che il mittente recapita al destinatario tramite i postini della trasmissione. In sella alla loro bici, questi arrivano a casa della persona desiderata e consegnano l’invito per recarsi in studio.

Tra le parti coinvolte c’è un’enorme busta che, quando il destinatario lo indicherà, verrà aperta rivelando il mittente dell’invito. Il destinatario potrà decidere se farlo parlare oppure no, così come valutare l’apertura o la chiusura della busta.

In alcune storie speciali vengono coinvolti anche personaggi famosi, spesso gli idoli di coloro che vengono fatti chiamare dal mittente. Queste sono le storie più allegre e commoventi della trasmissione, nonché quelle di maggior successo.

Leggi anche: C’è posta per te, quando andrà in onda la prossima stagione: le date

Spin-off di C’è posta per te

Alla fine di alcune edizioni veniva trasmesso Il meglio di C’è posta per te. Parliamo di un raccoglitore dei migliori momenti della trasmissione, atti a far rivivere ai telespettatori le emozioni più forti.

Leggi anche: C’è Posta per te: quanto ha guadagnato Emma Marrone? Svelate le cifre

Molto amoso anche C’è una cartolina per te, sperimentato da Maria durante il programma Uomini e Donne. Qualche anno fa è anche andato in onda C’è posta per te… e poi, durante il quale Silvia Toffanin raccontava l’epilogo delle storie.

Leggi anche: C’è posta per te: il vestito indossato da Maria De Filippi ultima puntata: marca e prezzo

C’è posta per te è quindi una trasmissione molto apprezzata nel palinsesto televisivo italiano. Per questo motivo il programma è stato esportato in diversi paesi, tra cui Spagna, Bulgaria, Romania e Repubblica Ceca.

Format simili sono trasmessi in Tunisia, Argentina, Francia, Stati Uniti, Venezuela, Perù, Egitto, Germania, Portogallo e Belgio.

C’è Posta per te: Carmelo ha fatto pace con il figlio Nicolas?

Carmelo ha perso il rapporto con i figli per la sua relazione con Angela, dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie. I figli nei fatti non hanno mai accettato la fine della loro relazione.

Nonostante con Nicolas avesse un rapporto molto forte, il ragazzo ha ammesso che era così ma dimostra di non aver accettato che la relazione dei genitori fosse finita.

L’atteggiamento del giovane, almeno secondo gli utenti dei social, è sembrato quello di un adolescente arrabbiato nonostante si professi un uomo. Di sicuro la sofferenza che ha vissuto da giovanissimo lo ha segnato in maniera profonda.

Anche se Maria ha provato a convincerlo, Nicolas ha preferito chiudere la busta. La sofferenza del ragazzo era evidente ma il suo orgoglio ha preso il sopravvento.

Al momento dai social non ci sono aggiornamenti su un eventuale distensione dei rapporti, anche se il 20enne ha sottolineato che se vedrà un cambiamento da parte del padre allora sarà disposto a ricostruire un rapporto. Nel caso in cui nelle prossime ore ci fossero aggiornamenti vi terremo aggiornati.

Change privacy settings
×