Programmi Tv

C’è Posta per te: Can Yaman ospite della prima puntata

E’ inutile dire che non è così, ma ci sono milioni di italiani che non vedono l’ora che reinizi C’è Posta per te e sabato 7 gennaio 2023 verranno accontentati. Manca solo più un giorno dalla prima puntata e rimarremo già stupiti del primo ospite. Scopriamo di più assieme.

Ospiti prima puntata di C’è Posta per te, che colpaccio!

Ormai manca davvero poco e C’è Posta per te ci terrà di nuovo compagnia per diversi sabati sera. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è il più longevo della televisione italiana e ogni edizione ci stupisce con i grandi numeri. Come in ogni edizione, anche in questa, la padrona di casa ci stupirà in tema di ospiti che non saranno celebri solamente in ambito nazionale, ma arriveremo persino a Hollywood.

Il nuovo anno la moglie di Maurizio Costanzo lo apre con il botto perché in studio ci sarà uno degli attori più amati di questi ultimi anni e come ben avrete capito stiamo parlando di Can Yaman. Per lui non è la prima volta, ma un ritorno considerato che era stato chiamato anche nelle edizioni passate.

Il bellissimo attore di DayDreamer negli scorsi giorni era volato in Italia giusto per registrate la prima puntata del programma di Mediaset, poiché in questo periodo è impegnato a Budapest per la registrazione di una nuova serie intitolata El Turco della Disney+. Ora però non ci resta che attendere di scoprire chi è il fortunato o la fortunata che avrà il piacere di incontrarlo e conoscerlo di persona.

Per chi è appassionato del programma di canale 5 sa molto bene che gli ospiti della serata sono due. Se ad entrare in scena troveremo un attore bello e bravo come Can Yaman che farà impazzire le fanciulle, non poteva mancare anche una donna che farà girare la testa agli uomini.

Questa volta stiamo parlando di una star di Hollywood e ci troveremo di fronte all’incredibile bellezza di Charlize Theron. Anche per lei però non è la prima volta, ma si tratta di un piacevole ritorno. Nel 2014 infatti si presentò e oltre ad incantare fisicamente aveva stupito la sua semplicità e umiltà.

Leggi anche: C’è Posta per te, si paga per partecipare? La verità

Grande numeri per C’è Posta per te

Non c’è niente da fare il programma di Maria De Filippi, C’è Posta per te, è sempre il numero uno della stagione televisiva. Nonostante sia attiva da molti anni, il pubblico è affezionato e ogni anno si registrano incredibili numeri di ascolti e approvazioni da parte del pubblico italiano. In un’intervista, la padrona di casa aveva ammesso che era la trasmissione più complessa tra tutte quelle che presenta.

Leggi anche: C’è Posta per te: chi è il nuovo postino

Non si riferiva solo ad una questione logistica e organizzativa, ma anche come presentazione. Infatti, ci sono troppe emozioni da gestire e avere a che fare con persone che sono già in difficoltà non è da tutti. Quello che ha la De Filippi è che ci sa proprio fare!

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Uomini e Donne, Martina dopo la scelta di Flavio rompe il silenzio: il commento social al vetriolo

Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…

8 ore ago

Ravello d’estate, la Svizzera in inverno: la cucina di Enrico Ruggiero sospesa tra Alpi e Mediterraneo

Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…

9 ore ago

Babbo Natale scende in campo con il Tramonti Calcio: una festa di sport e comunità

Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…

9 ore ago

Amalfi pronta ad accogliere il passaggio della Fiamma Olimpica

C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…

10 ore ago

Tramonti, il teatro torna protagonista delle feste: in scena “Menecmi” con il gruppo teatrale Cesarano

A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…

1 giorno ago

Il tuo conto corrente non è segreto: ecco chi può “spiarlo” e in quali contesti

Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…

1 giorno ago