È ancora davvero molto presto per poter parlare di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, va solitamente in onda nel mese di gennaio, anche se le puntate sono registrate.

Proprio per questo motivo, qualcosa si sta già muovendo e alcune storie cominciano a delinearsi per quella che sarà la prossima stagione dello show.

Nelle ultime ore, uno dei postini della trasmissione è stato avvistato a Gricignano intento a consegnare la busta contenente l’invito al programma. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Alla scoperta di C’è posta per te

C’è posta per te è un programma nato dalla creatività di Maria De Filippi e di diversi autori Mediaset. Lo scopo della trasmissione è quella di far riconciliare persone che, per un motivo o per l’altro, si sono perse di vista o hanno litigato pesantemente.

Al centro dello studio è presente una grande busta da lettera, la quale permette di vedere chi c’è dall’altra parte dello studio. La persona che contatta la redazione manda a chiamare colui con cui vuole chiarirsi, ma sarà questo a decidere se il primo potrà parlare o meno.

Le persone coinvolte avranno quindi la possibilità di parlare di quello che è stato ed eventualmente provare a fare pace. In alcuni casi invece, vengono celebrate le storie speciali, grazie alle quali alcune persone possono conoscere i loro idoli di sempre.

Il postino di C’è posta per te è stato avvistato a Gricignano

Come abbiamo detto qualche riga fa, uno dei postini della trasmissione C’è posta per te è stato recentemente avvistato a Gricignano.

L’uomo era vestito con il classico abbigliamento della trasmissione e guidava la bicicletta per cui questo ruolo è diventato tremendamente famoso in tutto il mondo.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti senza freni: rivela i suoi segreti intimi in diretta

Hanno quindi cominciato a scattare foto e a postare contenuti sui social, ipotizzando il destinatario della lettera del programma. Non si sa nemmeno se il postino stesse consegnando la posta ad una personalità famosa, spesso estremamente richieste nei programmi di Maria De Filippi.

Leggi anche: Antonella Clerici lascia la televisione: la clamorosa decisione della presentatrice

Sicuramente l’avvistamento del postino ha fatto sognare i fan del programma, che non vedono l’ora di assistere alle nuove edizioni dello stesso. Per farlo però, dovremo attendere ancora qualche mese, poiché la programmazione di C’è posta per te avviene sempre all’inizio dell’anno.

Solamente allora ogni dubbio verrà fugato e noi sapremo a chi è stata consegnata la posta nel comune di Caserta. Ancora una volta, quindi, Maria De Filippi ci farà commuovere con le sue storie struggenti e sempre apprezzate.