Assunta si è rivolta a C’è Posta per te per rivedere il figlio Mattia che non vede da quando si è fidanzato con Roxanne con la quale vive da un anno.
Le storie di C’è Posta per te
Le storie, come i telespettatori sanno molto bene, sono alla base dello show del sabato sera della rete Mediaset. Sono storie che coinvolgono, perché raccontano contrasti in famiglia, ma anche ritrovamenti e amicizie. L’amore è uno dei temi che fanno da sfondo alle vicende che vengono raccontate nel corso delle puntate di C’è Posta per te.
E in effetti c’è molto su cui discutere in ogni appuntamento del programma televisivo, caratterizzato proprio dal coinvolgimento che riesce ad offrire. I telespettatori si immedesimano spesso nelle storie che vengono raccontate da Maria De Filippi e che riguardano le persone in studio, alla ricerca a volte di un modo per riconciliarsi con altre persone o per ritrovare una certa serenità.
Gli ospiti della puntata
La puntata del 4 marzo di C’è Posta per te vede la presenza di diversi ospiti, che, come ogni settimana, arricchiscono l’appuntamento con lo show della prima serata di Canale 5. Questa settimana è la volta di Tiziano Ferro e di alcuni degli attori della serie di successo degli ultimi tempi Mare Fuori, in onda su Rai 2 e disponibile anche on demand su Rai Play.
Tiziano Ferro è un cantante che ha ottenuto diversi record per i suoi successi nell’ambito musicale italiano e internazionale. Anche il famoso cantante è coinvolto nella puntata di sabato 4 marzo di C’è Posta per te con una sorpresa nei confronti delle persone in studio che riceveranno l’invito a partecipare al programma.
Gli attori di Mare Fuori che sono presenti nella puntata di oggi di C’è Posta per te sono Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio. Gli appassionati fan di Mare Fuori possono vedere quindi i tre attori protagonisti della serie anche come ospiti nello show di Maria De Filippi.
Assunta non vede il figlio per colpa della fidanzata
Assunta non vede il figlio da un anno da quando Mattia è andato a convivere con Roxanne la sua fidanzata. La mamma ha raccontato di aver scoperto che il figlio ha lavorato per diverso tempo con Amazon ma che gran parte dei ricavi li aveva usati per aiutare economicamente la fidanzata.
Mattia nonostante l’evidente sofferenza per la lontananza dalla madre ha preferito chiudere la busta. A nulla sono servite le spiegazioni di Maria De Filippi per cercare di farlo ragionare ma nulla da fare.

