Programmi Tv

C’è Posta per te, Antonio non vede i figli Pasquale e Angela da 17 anni: cos’è successo dopo

Antonio si è rivolto a C’è Posta per te perchè non vede i figli Pasquale e Angela da 17 anni e per poterli riabbracciare.

Gli ascolti di C’è Posta per te

Da parte di Maria De Filippi e della sua redazione c’è tutta l’attenzione di ritornare ai soliti ascolti, che si attestano fra il 24% e il 31% di share. Naturalmente nella settimana in cui è andato in onda il Festival di Sanremo questi ascolti sono stati messi in discussione.

Ma è comprensibile, perché di solito gli ascolti fatti registrare dalla kermesse sanremese sono strabilianti, togliendo telespettatori agli altri programmi. Quest’anno Mediaset ha cercato di rispondere con una controprogrammazione che aveva tutte le carte in regola per offrire dell’altro a chi non volesse sintonizzarsi sul Festival di Sanremo.

Eppure nella serata finale del Festival, quando su Canale 5 è andato in onda C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi ha registrato soltanto il 12% degli ascolti. Ma, a parte questa settimana, il successo del people show di Canale 5 non è messo affatto in discussione.

Già da oggi, 18 febbraio, si dovrebbe ritornare ai consueti numeri, grazie anche alle anticipazioni che già si sapevano su C’è Posta per te.

Chi sono gli ospiti della puntata di oggi di C’è Posta per te

Possiamo vedere a C’è Posta per te stasera, 18 febbraio, secondo ciò che dicevano le indiscrezioni, Luciana Littizzetto. Non è la prima volta che la Littizzetto va a trovare Maria De Filippi. Infatti anche nelle precedenti edizioni è stata come ospite.

Leggi anche: C’è Posta per te, Michele lasciato da Rossella per i soldi: cos’è successo dopo

Si dice che Luciana Littizzetto potrebbe mandare una lettera ad alcuni insegnanti di Amici, come, per esempio, Alessandra Celentano o Rudy Zerbi, ma la lettera sarebbe mandata anche ad Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi. Chissà che cosa avrà da dire a questi personaggi famosi. Si preannunciano tantissime sorprese.

Leggi anche: C’è Posta per te, dove si trova realmente lo studio del programma

Inoltre a quanto pare ci sono altri colpi di scena, con un ospite di cui prima della puntata non si sapeva il nome. Non mancano poi le storie dei protagonisti, quelle della gente comune, con amori, sentimenti e all’insegna delle emozioni.

C’è Posta per te, Antonio non vede i figli Pasquale e Angela da 17 anni

Antonio non vede i suoi figli Pasquale e Angela da 17 anni. Dopo la separazione con l’ex moglie, la mamma dei suoi figli, a causa della distanza e del pensiero che i figli cercassero il padre solo per i loro interessi Antonio si è allontanato.

Si è pentito amaramente del suo comportamento, che ha avuto anche con la speranza che i figli si facessero vivi ma non è accaduto.

Pasquale e Angela hanno deciso di aprire la busta ma solo per abbracciare il fratello, l’altro figlio di Antonio mentre quest’ultimo è uscito dallo studio. Nonostante tutto però Pasquale e Angela hanno sottolineato che ci sarà tempo e modo magari per avere un riavvicinamento.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago