Site icon AmalfiNotizie.it

C’è posta per te: Antonella e Massimo svelano i regali ricevuti da Francesco Totti

Nell’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda lo scorso sabato su Canale 5, abbiamo visto una bellissima storia di un regalo. Noemi ha scritto a Maria De Filippi per fare una sorpresa ai suoi genitori Antonella e Massimo.

La ragazza ha voluto ringraziare mamma e papà per tutto quello che hanno fatto per lei e per suo figlio Christian avuto soltanto quando aveva 16 anni. Noemi ha persino portato Francesco Totti, il grande idolo dei genitori.

C’è posta per te: Francesco Totti ospite per Antonella e Massimo

Visto che Antonella e Massimo sono due grandissimi appassionati di calcio e due tifosi della Roma, per loro non poteva esserci regalo più grande che il bellissimo incontro con l’ex capitano Francesco Totti.

I due infatti erano visibilmente emozionati alla presenza del noto calciatore che non hanno mai considerato come un ex capitano. La povera Antonella riusciva a malapena a trattenere le lacrime per la gioia. Totti ha fatto anche degli altri bellissimi regali ai genitori di Noemi.

Leggi anche: Sapete perché Orietta Berti indossa la parrucca? La verità

C’è posta per te, i regali di Francesco Totti ad Antonella e a Massimo

Con sé, Francesco Totti ha portato dei meravigliosi regali. I primi sono stati alcuni peluches a forma di orsetto, nella tasca di uno di questi c’è stato un regalo in termini di soldi ma la cifra non è ancora stata svelata.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi: marito e moglie tra i naufraghi. Di chi si tratta?

Il grande sportivo ha poi regalato due apprezzatissimi abbonamenti della Roma ad Antonella e a Massimo. Così che la coppia possa andare a seguire la squadra di calcio del cuore ogni domenica, magari presto anche in compagnia del nipotino Christian.

Infine Totti ha pure regalo un bellissimo divano che si trasforma in un comodo divano letto per sostituire il vecchio che la coppia ha in casa. I due infatti da quando la figlia è rimasta incinta hanno sempre preferito dormire sul divano.

Exit mobile version