C’è posta per te è un programma televisivo che permette a due o più persone di fare pace dopo molto tempo. Si tratta di una trasmissione che ha avuto successo sia in Italia che all’estero, ed è per questo che Maria De Filippi ha voluto fare un annuncio via social.

Ecco le parole della regina del sabato sera in merito ad uno dei programmi di punta di Canale 5. Scopriamo che cosa ha detto Maria.

La nuova edizione di C’è posta per te

Tra i tanti programmi che vedremo andare in onda su Canale 5, C’è posta per te è stato riconfermato fra i cavalli di razza di Mediaset.

Il programma si basa sulla presenza di due o più persone che, in seguito a liti o semplici allontanamenti, finiscono per non rivolgersi più la parola. Maria e i postini quindi, cercano di farle riconciliare, facendo superare il motivo che ha portato loro alla rottura.

Emblema della trasmissione una gigantesca busta da lettere che può essere aperta, bloccata e infine rimossa per abbracciare il proprio caro. Negli anni Maria ha fatto sì che venissero portate in scena storie normali ma anche le storie regalo.

In quest’ultimo caso si tratta di coinvolgere anche personalità famose per cui i vari ospiti hanno un debole e che potrebbero quindi aiutarli a fare pace.

Maria e la notizia di C’è posta per te

Maria ha quindi comunicato a tutti i suoi fan di essere alla ricerca di storie nuove che vadano a caratterizzare la nuova stagione del programma di Canale 5.

Come sempre, durante l’estate si svolgono i casting per diversi programmi tv. Così facendo si ha modo di registrare e trasmettere i contenuti in autunno e in inverno.

Leggi anche: Adriana Volpe non si trattiene: l’attacco durissimo dell’opinionista del Grande Fratello

Ecco perché C’è posta per te sta trasmettendo il solito messaggio. In questo si comunica la possibilità di rivolgersi al programma laddove si abbia avuto un brutto litigio con una persona cara.

Ancora una volta, Maria ha fatto di tutto per portare la pace fra persone che, tendenzialmente, si amano ma che per motivi di orgoglio non sono disposte a venirsi incontro.

Leggi anche: Non c’è pace per Alfonso Signorini: ancora un altro no dell’amato Vip

Avremo quindi la possibilità di assistere a storie struggenti e strappalacrime, ma anche a momenti di svago e allegria che sono soliti appartenere a questa trasmissione. Non mancheranno i vip di grande portata che Maria tende a convocare proprio nelle storie regalo.

Negli anni questo ruolo è stato assunto da giocatori italiani, chef stellati e persino personalità americane. Tra queste ricordiamo Patrick Dempsey, Ellen Pompeo e molti altri ancora.