Programmi Tv

C’è Posta per te, Anna ha abbandonato la figlia Giulia: cos’è successo dopo

Anna è la mamma di tre figli tra i quali Giulia con la quale non parla ormai da 16 anni. Sono stati i fratelli della giovane a chiamare C’è Posta per te.

Nuovo appuntamento con C’è Posta per te

Il conto alla rovescia è ripartito e tra qualche ora andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per te. La padrona di casa, Maria De Filippi, aveva ammesso in un’intervista che si tratta di uno dei programmi più difficili da gestire. Non si riferiva solamente alla realizzazione, ma anche alla conduzione.  

Infatti, le emozioni sono talmente forti che solo in pochi riescono a gestirle. Ovviamente, Maria De Filippi è una di queste. Ad ogni modo, i più affezionati sono tanti e non desiderano altro che scoprire quali sono le storie di questa nuova edizione. Quest’anno ci sono anche diverse novità, tra cui un nuovo postino.  

Si tratta di un ragazzo di 30 anni e lo conosciamo molto bene grazie all’altro programma della De Filippi, Uomini e Donne. Lui si chiama Giovanni Vescovo ed era uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzin.  

Questa nuova stagione quindi si apre con forti sentimenti ed emozioni che vanno a segnare i 26 anni di trasmissione. Grazie a TV Sorrisi e Canzoni abbiamo le prime anticipazioni che ci rivelano novità e sorprese. Ancora una volta ci saranno storie toccanti e da ricucire e Maria De Filippi farà di tutto per esaudire i sogni di molti.  

Leggi anche: C’è Posta per te: Can Yaman ospite della prima puntata

Anticipazioni prima puntata di C’è Posta per te

Le anticipazioni di questa prima puntata di C’è Posta per te ci svelano che si aprirà l’anno con il botto, in tutti i sensi. Infatti, a comparire in studio ci sarà una star hollywoodiana che farà girare la testa a molti e la storia che la vedrà coinvolta la farà rimanere a bocca aperta.  

Leggi anche: C’è Posta per te, svelato l’ospite della prima puntata: un attore famosissimo

Stiamo parlando di Charlize Theron che a ottobre dello ormai scorso anno è approdata su Netflix con L’accademia del bene e del male, il suo ultimo film. Ma non solo. Il pubblico sarà anche entusiasta di accogliere uno dei cantanti della musica italiana più famosi e ci riferiamo a Massimo Ranieri che dopo un infortunio e uno stop forzato è tornato in pista.  

C’è Posta per te, Anna ha abbandonato la figlia Giulia: cos’è successo dopo

Maria De Filippi ha raccontato la storia di Anna che dopo una storia andata male conosce l’uomo col quale avrà la figlia Giulia.

Il rapporto tra i due genitori, però, va molto male tanto che lei decide di scappare in Portogallo. L’uomo, secondo il racconto della conduttrice, l’avrebbe convinta ad tornare in Italia.

Una volta tornata a casa i suoceri convincono Anna ad andare in vacanza per riprendersi. Dopo due settimana, una volta tornata a casa, non può più vedere la figlia con la quale non ha avuto rapporti per 16 anni.

Lei ha deciso di aprire la busta, dopo una lunghissima chiacchierata col fidanzato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago