Roberta si è rivolta a C’è Posta per te per riabbracciare il figlio Alessio con il quale non ha rapporto perchè la donna si è fidanzata con un uomo più giovane di lei.
Maria De Filippi è una donna di successo che ha saputo costruire la sua figura senza bisogno di niente e di nessuno. La donna ha dato vita ad un’impresa televisiva di successo che da sempre si occupa di realizzare programmi di successo. Tra questi Temptation Island e Uomini e Donne. La donna ha ha raccontato che l’idea di C’è Posta per te le è venuta quando un giorno si è ritrovata presso una famosa istituzione per consegnare una busta da lettera.
La donna ha dichiarato che in quel momento ha pensato a come venissero meno tutte le difficoltà della posta se a consegnare la busta fosse stata una persona. E’ proprio su questo principio che si basa C’è Posta per te. Il programma nasce con l’esigenza di far recapitare la posta a chi in un modo o nell’altro potrebbe non ricevere mai un avviso inviato per posta.
C’è Posta per te è un programma che vede la presenza di mittenti e destinatari. Tutto ha inizio da una persona che per un motivo o per l’altro decide di contattare la redazione per ristabilire un legame con una persona importante del suo passato. Il postino prescelto si occuperà di rintracciare il destinatario e gli porterà l’invito personalmente, invitandolo a comparire in trasmissione.
Una volta arrivato in studio questo potrà decidere se far parlare o meno il mittente. Maria racconterà la loro storia, cercando di far riflettere le varie parti coinvolte affinché possano far pace. Alla fine del segmento televisivo il destinatario potrà scegliere se aprire la busta e fare pace con l’altra persona oppure chiuderla per sempre e tornare a casa da solo.
Esistono poi delle storie speciali. Alcune persone decidono di fare una sorpresa la loro caro contattando una persona famosa. In questo caso si tratta di storie allegre ma davvero molto commuoventi che prevedono molto spesso un regalo da parte dell’ospite. Sono proprio queste ad essere le più seguite da parte del pubblico in quanto si vivono delle emozioni molto forti e spesso irripetibili.
Roberta ha perso il rapporto con il figlio Alessio quando, dopo la separazione con il padre, si è fidanzato con David un ragazzo più giovane di lei. Inizialmente le cose andavano bene ma pian piano il ragazzo si è staccato dalla mamma fino a non avere più alcun rapporto.
Non c’è stato niente da fare Alessio non ha voluto rivedere la mamma. Maria De Filippi ha cercato di far ragionare il giovane, dal modo di parlare della conduttrice condizionato dalla situazione, ma non c’è stato verso.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…