Alessio e la compagna Veronica non parlano con Salvo il padre di lui dopo che lui ha trovato l’amore dopo la morte della madre.

Gli ospiti della terza puntata di C’è Posta per te

Questa sera il programma viene allietato dalla presenza di due ospiti speciali. Come sempre, il format già assodato vede protagonisti due personaggi del mondo dello spettacolo. Si tratta in questo caso di Stefano De Martino e Massimo Ranieri.

È risaputo dell’amicizia tra De Martino e Maria De Filippi. Infatti quello che oggi è un presentatore e uno showman in Rai ha iniziato la sua carriera ad Amici, il talent proprio condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Qui ha avuto l’occasione di diventare da allievo un ballerino professionista.

Poi la Rai ha puntato gli occhi su di lui, gli sta riservando davvero tanti onori e tante responsabilità, portandolo ad avere un programma tutto suo in prima serata.

Massimo Ranieri, altro personaggio televisivo per eccellenza, è ospite di Maria De Filippi per la seconda volta. Infatti già nel 2020 ha partecipato a C’è Posta per te, quando si è messo a disposizione per risolvere la situazione piuttosto complessa di una famiglia che era ospite in trasmissione.

Accanto a questi personaggi famosi vediamo anche l’azione dei postini che ormai fanno presenza fissa e che sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Che cosa è successo prima a C’è Posta per te

Varie polemiche ha suscitato la storia che è andata in onda il 7 gennaio a C’è Posta per te. Si trattava di un uomo e di una donna che avevano in realtà proposto una storia piuttosto problematica, per la quale Maria De Filippi si è molto prodigata, in modo da riuscire a riconquistare l’armonia familiare.

Leggi anche: C’è Posta per te, chi è Alessia la ragazza orfana cresciuta con la zia

Il programma di Mediaset ha ricevuto, in occasione della presentazione di questa storia, anche una denuncia da parte di un’associazione che si occupa di combattere la violenza maschile sulle donne.

Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Stefano De Martino ad Alessia: la verità

I rappresentanti dell’associazione hanno detto che non è possibile normalizzare le relazioni abusanti in TV nazionale in prima serata.

C’è Posta per te, Alessio non parla col padre Salvo: cos’è successo dopo

Alessio e la moglie Veronica non parlano più con Salvo, il padre di lui, a causa della sua nuova compagna.

Salvo è stato sposato per trent’anni con la madre di Alessio. Dopo che è rimasto vedovo ha ritrovato l’amore con Simona e questo, secondo quanto hanno raccontato durante la puntata, avrebbe scatenato la scintilla.

C’è stato anche un forte litigio tra AlessioSalvo e quest’ultimo avrebbe offeso anche Veronica. Per questo Salvo si è rivolto a C’è Posta per te per ritrovare l’affetto del figlio.