Ormai C’è posta per te è alle porte e gli accaniti fan della trasmissione di Maria De Filippi non vedono l’ora di assaporare le nuove puntate. In attesa di tutto questo, ripercorriamo una storia che l’anno scorso è stata seguita da moltissimi telespettatori.
Quando inizia la nuova edizione di C’è posta per te?
Solitamente i mesi di dicembre e di gennaio sono dedicati a una trasmissione che gli italiani amano più di ogni altra cosa al mondo. Stiamo parlando di C’è posta per te, uno dei programmi di maggior successo condotti da Maria De Filippi.
Il programma offre la possibilità a delle persone che non si parlano più di rincontrarsi e cercare di chiarire tutte le anomalie che si sono verificate nella loro relazione. Allo stesso modo, questa soluzione permette di regalare dei doni speciali grazie alla convocazione di ospiti dello spettacolo in studio.
La nuova edizione del format, vedrà la nuova messa in onda a partire dal 7 gennaio 2023. Quando verrà trasmessa la prima puntata proprio su Canale 5, a partire dalle 21:30. Non abbiamo ancora molte informazioni in merito a quello che accadrà nella prima puntata. Ma come sempre, Maria ci delizierà con ospiti di grande successo.
Tra questi troviamo personalità internazionali come Can Yaman e Julia Roberts. Probabilmente, però, si aggiungeranno a loro anche Luca Argentero, cantanti come Emma e Alessandra Amoroso e la simpaticissima Luciana Littizzetto, ormai un’abitudine della trasmissione.
Leggi anche: C’è Posta per te: Maria De Filippi confessa chi sceglie i regali dei protagonisti
C’è posta per te, la storia di Alessia e Giovanni
Una delle storie più seguite dell’anno scorso è stata quella fra Alessia Quarto e il marito Giovanni. I due si erano separati da tempo quando l’uomo aveva deciso di ricontattare la ragazza per potersi scusare con lei? Questo perché la donna aveva beccato il marito a letto con la cugina e aveva quindi deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto.
Giovanni, giunto in trasmissione, aveva deciso di porgere le sue scuse all’ex compagna per tentare di riconquistarla. Qui però, è emerso un altro particolare che ha commesso. Alessia ha infatti raccontato che quello che stava vivendo non era l’unico dolore della sua vita, in quanto poche settimane prima aveva subito un aborto spontaneo.
Leggi anche: C’è Posta per te: il nuovo postino arriva da Uomini e Donne
La donna, estremamente delusa dall’ex marito, aveva deciso di lasciare la trasmissione non aprendo la busta. Proprio per questo ho ricevuto moltissimi complimenti sul web. Tanto che alcuni suoi fan avrebbero chiesto a Maria di offrirle un posto a Uomini e donne.
Ovviamente Alessia non ha accettato, ma da poco rivelato che la sua vita è cambiata notevolmente negli ultimi mesi. Sembra infatti che la donna abbia finalmente ritrovato la felicità anche senza fare la televisione. Ha infatti un nuovo compagno e ha definitivamente chiuso ogni tipo di legame con Giovanni.
Fonte: Giored