Anche noi facciamo fatica a credere quanto vi stiamo per rivelare, ma sembra proprio che le cose andranno così. Vi anticipiamo solo che tratteremo di una trasmissione ormai ventennale che ha visto come conduttrice la stessa persona in tutti questi anni. Ci riferiamo a C’è Posta per te. Facciamo un passo alla volta.

C’è Posta per te: un programma ventennale

Sono ben ventidue anni quest’anno in cui va in onda il programma di Canale 5 C’è Posta per te. Ideato da Alberto Silvestri e Maria De Filippi e condotta da quest’ultima, non ha mai deluso i suoi fan sempre più affezionati.

È inutile dire quanto successo riscuote ogni anno, tanto da riproporre il format uguale ogni edizione. Il programma ha consentito e consente di risolvere numerose questioni in sospeso il cui lieto fine è quasi sempre positivo. Da qualche giorno a questa parte però circolano delle strane voci in merito alla conduzione dello stesso e che hanno fatto rimanere i fan a bocca aperta.

Si pensa infatti che ci sarà un cambio di presentatrice. Ebbene sì, avete capito bene. Ci sarebbe il tanto temuto addio da parte di Maria De Filippi da una delle sue creazioni più longeve della televisione italiana. A subentrare al suo posto è comparso il nome di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin sarà la nuova erede di C’è Posta per te?

Le voci che circolano ultimamente sulla possibilità di vedere al timone di C’è Posta per te Silvia Toffanin pare siano vere. I piani per la moglie di Piersilvio Berlusconi sembrano essere già intavolati e sarà lei la nuona Maria De Filippi. A supportare la volontà del Re di Mediaset ci sarebbe anche l’agente di Silvia, nonché curatrice degli affari di altri personaggi famosi tra cui Michelle Hunziker e Nicola Savino.

Sia il marito che la sua mentore credono fortemente nel potenziale della ex letterina di Passaparola tanto da proporla, anche se per pochi giorni, dietro al bancone di Striscia la notizia e come comparsa a Michelle Impossible. Questi ultimi due impegni sarebbero il preludio di un questo nuovo avvio.

Leggi anche: Più forti del destino, finale di stagione: cos’è successo nella realtà?

Ovviamente per prendere il posto della Queen Mary, la Toffanin dovrà fare molta strada ma si pensa che non avrà alcun tipo di difficoltà. Sappiamo tutti che la De Filippi non potrà lavorare in eterno e sembra dunque che Mediaset stia “coltivando il terreno” per non trovarsi in difficoltà all’ultimo minuto.

Leggi anche: Il Cantante mascherato: Caterina Balivo rivela chi è Drago: “sono sicura sia lui”

Alcune indiscrezioni però rivelano che questo cambio potrebbe essere imminente tanto da supporre che il provvedimento sarà messo in atto già dalla prossima edizione. Scopriremo presto se si tratta di voci di corridoio oppure Silvia Toffanin sarà la nuova regina di Mediaset.

Change privacy settings
×