Programmi Tv

C’è Posta per te, hai visto l’abito di Maria De Filippi prima puntata 7 gennaio: stilista, marca e prezzo

Queen Mary è una donna di innata eleganza, oltre che dotata di un’incredibile intelligenza. culturale ed emotiva. Proprio per questo i suoi programmi sono da sempre indice di grande successo e riescono a raccogliere un ampio consenso da parte del pubblico. Fra questi figura sicuramente C’è posta per te, la cui prima puntata verrà trasmessa questa sera. Quale abito indosserà la signora del sabato sera per l’occasione?

Il nuovo anno di Maria De Filippi

Siamo ormai a gennaio e questo significa solamente una cosa. La nuova stagione di Mediaset è ormai ufficialmente iniziata e con lei programmi di punta che da anni non fanno altro che allietare il pubblico a casa. Molti di questi sono condotti dalla bravissima Maria De Filippi, la quale negli anni si è ritagliata l’appellativo di Regina del sabato sera.

A partire da lunedì 9 gennaio, infatti, riprenderà la striscia quotidiana di Uomini e donne, un format che permette ai partecipanti di incontrare l’amore a prescindere dall’età. Esiste infatti, un trono riservato ai giovani ed un’altra versione che, invece, è dedicata alle persone più adulte.

Da domani riprenderà invece il pomeridiano di Amici, la scuola di talento più seguita d’Italia che permette a giovani ballerini e cantanti di affermarsi nell’ambito musicale italiano. Ovviamente le puntate della domenica non saranno le sole a ripartire, poiché anche il quotidiano avrà luogo in vista del serale.

Questa sera, invece avremo la possibilità di guardare la prima puntata di C’è posta per te, la quale ospiterà Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo in qualità di ospiti speciali. Si preannuncia quindi un periodo ricco di impegni per Maria De Filippi, anche se siamo sicuri che, come al solito, riuscirà a fronteggiarli tutti.

C’è posta per te, l’abito di Maria De Filippi

Una delle curiosità che maggiormente desta l’attenzione del pubblico, è legata all’outfit che la padrone di casa andrà ad indossare per la puntata di stasera. Solitamente Maria è una donna che sfoggia look molto elegante e quasi sempre predilige i toni scuri.

L’anno scorso Queen Mary ha esibito una varietà di abiti che non hanno fatto altro che esaltare la sua esile figura. La donna ha infatti un fisico perfetto e le scarpe col tacco che non fanno altro che esaltare la sua fisicità. L’abbiamo vista sfoggiare tailleur di molti colori, anche se ovviamente predilige le tonalità del bianco e del nero.

Leggi anche: C’è Posta per te, tradito dalla compagna: “E’ una serpe”. Cos’è successo

Non sono mancati però abiti rosa oppure dotati di molte fantasie davvero colorate. Non sappiamo ancora quale indumento sfoggerà Maria De Filippi questa sera, ma quasi sicuramente opterà per un vestito nero o bianco, magari dallo scollo squadrato e dal taglio aderente. Siamo anche sicuri che sotto lo stesso sfoggerà le tanto amate decolletè col tacco nero.

Leggi anche: C’è Posta per te, abbandonato dalla madre: cos’è successo

Maria ama moltissimo le firme ed è per questo che sceglie sempre stilisti come Dolce & Gabbana, Moschino, Versace e Fendi. Si tratta di artisti davvero rinomati nel settore della moda, motivo per il quale la donna spende diverse migliaia di euro per ogni outfit. L’abito di questa sera potrebbe costare perfino 3.000 €.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago