Programmi Tv

C’è Posta per te, hai visto l’abito di Maria De Filippi 4 marzo: stilista, marca e prezzo

Dopo diversi giorni di lutto a seguito della morte di Maurizio Costanzo, i programmi di Maria De Filippi riprenderanno la loro consueta trasmissione. Il primo show a ripartire sarà proprio C’è Posta per te, che come tutti sappiamo andrà in onda proprio questa sera su Canale 5. Ecco qualche anticipazione e quello che abbiamo scoperto sul look della padrona di casa.

C’è Posta per te: le anticipazioni del 4 marzo

Quella di questa sera sarà una puntata ricca di colpi di scena e di personaggi davvero molto attesi. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web infatti, saranno presenti degli ospiti davvero molto importanti ed estremamente popolari. Uno di loro è il bravissimo cantante Tiziano Ferro, che da sempre regala al mondo delle canzoni stupende.

Ad essere accolti in trasmissione anche alcuni dei personaggi della fiction del momento ovvero Mare Fuori. Pare che tra i fortunati ci saranno Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Questi saranno i protagonisti delle storie regalo, le stesse che da molti anni ci fanno emozionare e ci permettono di scoprire le vite di chi ha sofferto davvero molto in passato. Non mancheranno i momenti di spensieratezza e di allegria che, per fortuna, ci rallegreranno in questo sabato sera tutto italiano.

C’è Posta per te: il look di Maria De Filippi

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, quando è stata registrata la puntata che andrà in onda il 4 marzo

Come al solito le puntate di C’è Posta per te che vengono trasmesse in prima serata sono state registrate diversi mesi prima. Proprio per questo motivo Maria De Filippi apparirà completamente diversa rispetto a come l’abbiamo vista negli ultimi giorni, ovvero molto segnata dal dolore. Per quanto riguarda il suo outfit invece, sono davvero molte le ipotesi che da qualche ora circolano in rete.

Ricordiamo che Maria è una donna che ama i brand di lusso ma che comunque predilige uno stile semplice e sobrio. Non sappiamo che outfit la donna abbia scelto ma in questa nuova edizione sembra aver optato per i tailleur di grande classe in seta o raso. Si tratta di look molto ricercati e semplici che però riescono ad esaltare al meglio le forme della donna. Non conosciamo lo stilista anche se Maria solitamente si affida a brand come Dolce & Gabbana, Moschino, Versace e Giorgio Armani.

Ovviamente si tratta di stilisti che non tutti possono indossare e che proprio per questo motivo prevedono dei costi davvero molto alti. Un tailleur come quelli indossati nelle ultime puntate di C’è Posta per te possono arrivare ad avere un costo di circa 5.000 euro, ai quali bisogna poi aggiungere il prezzo di eventuali accessori e calzature.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago