Programmi Tv

C’è Posta per te, hai visto l’abito di Maria De Filippi 4 febbraio: marca, stilista e prezzo

Tutti lo sappiamo e nessuno lo può negare. L’inconfutabile regina del sabato sera è sicuramente Maria De Filippi, che da anni ci regala programmi in grado di toccare le corde sensibili del cuore dell’anima. Questa sera andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Come sempre sarà ricca di momenti emozionanti, ma anche attimi di puro divertimento. Scopriamo qualche anticipazione, cercando di indovinare l‘outfit di Maria.

C’è posta per te: gli ospiti della puntata di Sabato 4 Febbraio

Come ogni sabato, anche questa sera andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Come al solito la puntata è stata registrata durante l’estate. E’ per questo che non è insolito reperire sul web delle indiscrezioni e delle anticipazioni sul nuovo appuntamento.

Sappiamo che fra gli ospiti speciali di questa sera si presenteranno in studio Matteo Giunta, la moglie Federica Pellegrini e i tre cantanti del Volo. Del resto, il segreto della trasmissione è quello di offrire al pubblico delle storie di carattere quotidiano, ma anche degli attimi che prevedono la partecipazione di alcuni personaggi famosi.

Come al solito, quindi, assisteremo a delle storie di vita quotidiana dove padri, madri, figli, fratelli e parenti alla lontana non si parlano più da tempo. Attraverso Maria e la mano del postino. Il mittente manderà un invito al destinatario che potrà recarsi in studio per scoprire chi lo manda a chiamare.

Se questo farà parlare il mittente, verrà raccontata da Maria la storia che accomuna queste persone, in modo da trovare un compromesso e portare la pace. Le soluzioni sono due. Le persone possono chiarirsi e tornare ad essere una famiglia oppure decidere di prendere due strade separate in maniera definitiva.

C’è posta per te: l’outfit di Maria De Filippi

In molti si chiedono quale sarà l’outfit che la bella presentatrice sfoggerà nella puntata di questa sera? Secondo alcune indiscrezioni e in merito alle foto che si possono visionare sul web. La Regina del sabato sera sfoggerà un bellissimo tailleur tutto nero al quale abbinerà le bellissime décolleté in vernice nera.

Leggi anche: Sapete chi sono i postini di C’è posta per te e che lavoro fanno veramente?

Il completo è composto da una giacca nera alla quale la conduttrice ha abbinato dei pantaloni aderenti dello stesso colore. A completare il tutto un top che pare essere di raso o seta, anche se le foto non ci permettono di avere delle certezze sulla stoffa.

Leggi anche: C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Federica Pellegrini: le cifre

Non siamo nemmeno a conoscenza dello stilista che ha confezionato questo indumento, ma quasi sicuramente si tratta di un brand molto famoso nel campo della moda. Maria De Filippi è infatti solita sfoggiare delle mise che superano diverse migliaia di euro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago