Programmi Tv

C’è Posta per te, hai visto l’abito di Maria De Filippi 21 gennaio: stilista, marca e prezzo

Dopo una settimana di attesa è nuovamente giunto l’appuntamento con C’è posta per te, il format dei sentimenti che da anni occupa il palinsesto di Canale 5. Questa sera Maria De Filippi si occuperà di nuove storie e siamo sicuri che ancora una volta sarà impossibile trattenere le lacrime.

C’è posta per te: anticipazioni 21 gennaio

Come ogni sabato, anche questa sera andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Oltre alle storie di ordinaria amministrazione, avremo la possibilità di incontrare un personaggio famoso che ha più volte collaborato con Maria De Filippi e che, proprio a lei, deve la sua notorietà.

Parliamo di Stefano De Martino, che ovviamente si recherà in trasmissione per essere la fonte di un regalo. Il ballerino è diventato famoso partecipando ad Amici di Maria De Filippi, anche se oggi è diventato un famoso presentatore televisivo. Oltre a lui arriverà in trasmissione anche Massimo Ranieri, una delle voci più belle della musica italiana.

Maria De Filippi si troverà poi a dover consolare tutte quelle persone che, nonostante l’impegno, si vedranno chiuse in faccia la busta delle lettere. Per altri, invece, arriverà il tanto atteso chiarimento e la possibilità di ricominciare un rapporto che si era interrotto con gli anni.

Ritroveremo poi i postini della trasmissione, ovvero Gianfranco, Giovanni, Andrea e Marcello, i quali faranno di tutto per recapitare gli inviti della padrona di casa ai diretti interessati.

C’è posta per te, l’outfit di Maria De Filippi

Come sempre, la bella padrona di casa accoglierà il suo pubblico sfoderando la sua eleganza. Maria De Filippi è sempre molto semplice, ma questo non va di certo a discriminare la sua bellezza. Secondo alcune indiscrezioni, la donna si presenterà in studio con un abito che arriva poco sopra al ginocchio e dotato di maniche corte.

Leggi anche: C’è Posta per te, Valentina ha tradito il marito Stefano: cos’è successo dopo

Questo sarà realizzato nei toni del nero e vedrà la presenza ai alcune linee bianche che vanno a ricordare le lische del pesce. L’abito, ovviamente calzerà alla perfezione alla padrona di casa che, ancora una volta, risulterà essere sul pezzo. Non sappiamo chi abbia confezionato questo vestito tanto semplice, ma che con le sue balze riesce a enfatizzare e a slanciare ancor di più la figura già bellissima di Maria.

Leggi anche: C’è Posta per te, Renato e Giuliana non hanno rapporti con la famiglia: cos’è successo

La conduttrice ha poi deciso di abbinare le sue bellissime décolleté nere al vestito e indossare un orologio da polso, senza il quale non potrebbe mai comparire in scena. Ancora qualche ora e potremo osservare personalmente la bellezza di Maria, la quale, come sempre, sfoggerà un abito di un grande brand dal valore di centinaia di euro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago