Questa sera andrà in onda il nuovo appuntamento con C’è Posta per te. Al centro della scena, come sempre, Maria De Filippi, pronta ad offrire al suo pubblico delle interessanti storie e altrettanti colpi di scena davvero sorprendenti. Ma che cosa sappiamo in merito all’outfit che la regina del sabato sera sfoggerà in prima serata?
Per molti Maria De Filippi è una personalità alla quale ispirarsi. Si tratta infatti di una donna estremamente realizzata sul fronte professionale ma anche su quello personale. Nonostante appaia spesso molto semplice e raffinata, la donna è una grande esperta di moda. Ama infatti affidarsi ai grandi brand per sfoggiare dei look sempre nuovi e in grado di esaltare il suo fisico mozzafiato.
In tutti i suoi programmi, infatti, abbiamo potuto notare come la De Filippi sia in grado di passare da uno stile all’altro. Durante il pomeridiano di Amici, protende per uno stile semplice ed essenziale, che invece diventa raffinato.nel caso in cui i programmi si svolgano in prima serata. Maria è infatti in grado di sfoggiare look eleganti senza apparire sopra le righe, ed è per questo che molti si ispirano a lei proprio come ad un’icona di stile.
La moglie di Maurizio Costanzo ha sempre dichiarato di amare il lusso ed è per questo che opta per brand come Dolce & Gabbana, Dior, Alexander McQueen, San Laurent, Rolex, Cartier e Kaim. Si tratta di brand davvero molto costosi che poche persone al mondo possono permettersi, ma che Maria è in grado di indossare senza dare troppo nell’occhio.
Leggi anche: C’è Posta per te, ha tradito la moglie perché l’altra aveva il fiocchettone: cos’è successo dopo
Secondo alcune indiscrezioni, il look che la bella presentatrice svolgerà questa sera sarà molto semplice ma elegante. Pare infatti che l’amatissima Maria De Filippi comparirà nello studio di C’è posta per te, con addosso un tailleur in seta o in raso. La tonalità? Un rosa molto pallido. Si tratta di un indumento davvero molto semplice e lineare, al quale la donna accompagnerà un top dello stesso materiale e colore.
Leggi anche: Quanto si paga per partecipare a C’è Posta per te
Non sappiamo chi abbia realizzato questo abito, ma quasi sicuramente si tratta di uno stilista di successo, motivo per cui costerà centinaia di euro. Ad ogni modo il colore del tailleur sfoggiato da Maria potrebbe essere un omaggio a Luciana Littizzetto. La donna ha infatti recitato in un film dove esibiva dei capelli color ravanello, definito per l’appunto, rosa pallido. Non sappiamo se si tratti di una coincidenza o di qualcosa che Maria ha deciso tavolino per omaggiare la presenza della sua grande amica nella puntata di questa sera.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…