Programmi Tv

C’è Posta per te, hai visto l’abito di Maria De Filippi 14 gennaio: stilista, marca e prezzo

Tra poche ore verrà trasmessa su Canale 5 la seconda puntata dell’anno di C’è posta per te. Alla conduzione Queen Mary, che accoglierà le persone che tenteranno di ricostruire alcuni rapporti persi. Ma quale look sfoggerà la bellissima conduttrice per la puntata di questa sera?

C’è posta per te, le anticipazioni del 14 gennaio

Come ogni settimana, anche questa sera ci saranno dei personaggi molto importanti. Tra questi Charles Leclerc, il pilota di Ferrari che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Presente in trasmissione anche l’amatissimo Luca Argentero, che da diversi anni è ormai un abituè delle trasmissioni della De Filippi. Oltre ad aver partecipato a moltissime puntate di C’è posta per te, ha rivestito per diversi anni il ruolo di giudice ad Amici.

Se queste due storie saranno improntate sui regali, non mancheranno i momenti di commozione legati a tutte quelle di vita quotidiana. Diverse persone, infatti, prenderanno parte la puntata per cercare di risolvere i loro problemi. Ancora una volta, quindi, assisteremo ad una puntata davvero molto interessante che ci permetterà di scoprire quali dinamiche caratterizzano le famiglie e le coppie italiane.

L’appuntamento è per questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:40. Ricordiamo che è possibile seguire la puntata in diretta anche dall’applicazione di Mediaset Infinity oppure guardarla in streaming a seconda delle proprie preferenze.

C’è posta per te, il look di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una donna di grande stile, motivo per cui è impensabile supporre che la donna non sarà elegante. Nella puntata di questa sera, secondo alcune indiscrezioni, la donna dovrebbe indossare un abito nero dallo scollo leggermente squadrato e di media lunghezza.

Ovviamente parliamo di un vestito che fasci perfettamente il fisico di Maria, andando a mostrare come la donna riesca a mantenersi in forma nonostante i numerosi impegni televisivi. Quasi sicuramente la donna abbinerà al vestito delle decolletè nere di vernice, mentre non sappiamo nulla sulla scelta degli accessori.

Leggi anche: C’è Posta per te, Valentina ha tradito il marito Stefano: cos’è successo dopo

Il suo make up sarà invece acqua e sapone, come nella maggior parte dei casi, in quanto Maria non è una donna che ama eccedere per quanto riguarda il trucco e il parrucco. Ad ogni modo avremo la possibilità di toglierci ogni curiosità fra poche ore, quando andrà in onda la registrazione di C’è posta per te.

Leggi anche: Bufera a C’è posta per te: Maria De Filippi travolta dalle polemiche per il suo comportamento

In merito allo stilista non sono state rivelate informazioni, anche se Maria ama moltissimo le grandi firme come Dolce & Gabbana, Moschino, Versace, Valentino. Proprio per questo motivo i suoi outfit sono davvero molto costosi e superano facilmente le migliaia di euro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago